Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2012"
Ho 63 anni e da due anni assumo mezza pastiglia di entact al giorno per gli attacchi di panico che ho avuto due anni fa. Ora sono esente da tali attacchi, ma siccome spesso e volentieri sono sull'angosciato vorrei assumere alla sera una pastiglia di melatonina night. Cio' è compatibile con la mezza di entact e inoltre per la prostata alla sera assumo una compressa di Tamsulosin 4,5 e Avodart 0,5 Grazie mille per una gentile risposta. Guglielmo Pio Vitetta
Domanda posta da: Guglrlmo Pio ( 15/07/2012)

da quando ero piccola soffro di insonnia ma ora che ho 31 anni la situazione sembra peggiorata ho provato di tutto ma gli psichiatri non fanno altro che darmi xanax o lorazepam.....che ho smesso di assumere il .mio dottore di casa mi ha dato la melatonina che prendo ogni sera da 6 mesi ma non so se sto facendo cosa giusta e poi non mi pare migliorata la situazione ho paura che moriro di sonno e poi a miol figlio chi pensera aiutoooooooooooo
Domanda posta da: yaya ( 15/07/2012)

L'assunzione di melatonina per via orale inibisce la produzione da parte dell'organismo%
Domanda posta da: ( 15/07/2012)

Ho 53 anni, sono in menopausa da circa 2 anni e faccio uso di betabloccanti da quasi 12 anni. Soffro anche di emicranie frequenti. Posso usare la melatonina e che interazioni ha sui farmaci che prendo usualmente ? P.S. uso anche i triptani per l'emicrania. Grazie Antonina
Domanda posta da: antonina ( 13/07/2012)

sono in menopausa e soffro terribilmente di vampate, sudorazione eccessiva che mi creano molto disagio, mi hanno parlato della key melatonin fluid fa bene al mio caso ? Ho 54 anni e mi sto anche ingrassando che tipo di melatonina usare?
Domanda posta da: giuseppina54 ( 13/07/2012)

Ho 49 anni e quasi 6 anni sono in menopausa con conseguenti fastidi come sbalzi di umore,a volte tachicardia, manon ho caldane.Mi è stato consigliato dal mio ginecologo l estromineral serena la notte dormo dalle 6 alle 7ore .Posso prendere la melatonina e se si quale?Grazie anticipatamente

Domanda posta da: GIUSEPPINA ( 12/07/2012)

Buongiorno,
ho 51 anni e da circa 6 mesi non ho più il ciclo...da 3 mesi utilizzo il Menoflavon 40, è possibile che abbia più fame??? ingrassa?. prendo da un 1 settimana anche la melatonina da 1 mg...
quale secondo lei è meglio?? Posso utilizzare tutte 2 i prodotti?
grazie



Domanda posta da: shasa ( 12/07/2012)

Gent. Staff , io e mia moglie assumiamo la Vs. melatonina da tempo (io la Defendere da circa 2 anni e mia moglie la night da circa 1 anno);i benefici soprattutto sulla qualità del sonno erano evidenti ma in questi ultimi 2 mesi l'abbiamo sospesa anche per la presenza dei mesi estivi in cui gli orari di rientro a casa sono spesso ritardati. Però è già da 3 gioni che si ripresentano problemi di insonnia (forse il caldo di questi ultimi giorni) e il primo nostro pensiero è quello di riprendere la Defender e la Night. Volevo aggiungere anche che una mia amica medico mi ha riferito che non è bene assumere la melatonina im modo perpetuo ma sospenderla e prenderla all'occorrenza poichè la pineale si abitua all'apporto della melatonina dall'esterno limitando la sua produzione naturale. E' possibile l'assunzione continuativa? Grazie per il vostro prezioso contributo.

Domanda posta da: arwen ( 11/07/2012)

Mio padre ai primi di marzo e' stato operato d'urgenza alla carotide dx in quanto occlusa al 90% mentre nella sx l'occlusione era al 100% dunque inoperabile. Ha riportato ovviamente danni e stava andando in ictus completo (anche se ora non ci si puo' lamentare). Dimesso dall'ospedale, non riusciva a dormire; gli ho consigliato di assumere KMN ( sentito anche il medico di famiglia)da me usata efficacemente da anni e anche con lui ha avuto subito successo.
Ora che deve fare il riordino volevo sapere se fosse meglio la "fluid" in quanto indicata per tutta quella serie di malattie cardiovascolari...il dubbio mi viene dal fatto che mio padre gia' assume molti fluidificanti( plavix ...) e non vorrei che con la KMFluid aumentasse troppo il livello di fluidificazione del sangue. Mi date un consiglio? Meglio la KMN o la KMFluid (la defender gia' ce l'ha ma siccome dorme benissimo con 3 mg non andrei ad aumentare il dosaggio)
Grazie e cordiali saluti

Domanda posta da: patty69 ( 10/07/2012)

È vero che la melatonina aumenta il numero di globuli bianchi? Se è vero, vuol dire che così aumenta la possibilità di ammalarsi di leucemia? Ho un elevato livello di piastrine, ma i globuli bianchi e rossi sono normali. Ho 40 anni e vorrei prendere la melatonina contro l'insonnia causata da un antidrepessivo.
Domanda posta da: ( 09/07/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe