Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2012"
Ho 52 anni, dal 2066 sono in menopausa, dopo un mese di ciclo continuo mi si è arrestato completamente.Devo dire che non ho avuto grossi disturbi dopo, ma per circa 15 gg durante il ciclo-continuo ho avuto forti dolori all'addome che passavano solo dopo alcuni ore.
Da un controllo successivo la ginecologa mi ha detto che era tutto a posto, erano sparite anche alcune cisti gassose, ma che era presto per la menopausa e mi ha dato dei flavonoidi di soia che ho preso per alcuni giorni.
Da qualche anno, dopo un ricovero per attacchi di ansia, prendo dropaxin gocce e all'occorrenza tranquirit, sto cercando di scalare dropaxin, ma il mio problema è che sono ingrassata di circa 10 kili e non riesco a scendere nonostante le varie diete, perdo 3 o 4 kili e ne riprendo 5....
Dormo abbastanza bene,dalle 8 alle 9 ore, salvo incubi dovuti allo stress del lavoro (centralinista).
Vorrei sapere due cose:
dropaxin ingrassa? (il medico dice ...forse..)
la melatonina può aiutarmi a smettere con i farmaci antidepressivi?
posso dimagrire o mi devo rassegnare al mio peso da "menopausa"?
Per favore rispondetemi...

Grazie

Domanda posta da: loredana ( 02/07/2012)

salve,miofiglio ha 22anni e da quandoaveva 15-16 anni è ossessionato dalla cosoddetta fobia sociale.Ho tentato molte strade fra cui quella dello psichiatra.Il primo,cominciòa "curarlo" con la paroxetina per circa 2 anni con effetti secondari che non vi dico.Ha smesso la paroxetina e il disturbo ò tornato peggio di prima sommato agli effetti secondari.Ha fatto sedute psicologiche ma lo psicologo ha voluto essere affiancato dallo psichiatra il quale a dir poco non me lo ammazzava dopo avergli dato anafranil una cps da 20 per 2 volte al di +impromen da 10 mg 5 gocce la sera.Non appena ha preso questi farmaci ha cominciato a scalpitare e a voler spaccare tutto.Il battito cardiaco era arrivato alle stelle,tanto che ho dovuto portarlo al prontosoccorso.Ora lui non prende più alcun farmaco,sta meglio ma molto nervoso e stressato perchò non riesce a sentirsi libero dal sentirsi osservato.Potete consigliarmi un rimedio efficace che possa dargli un poco di tranquilita? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.Ah! lui è preoccupato perchè pensa che quei farmaci così forti,anche se li ha presi per solo due giorni,possano aver provocato un peggioramento permanente dal momento chedi tanto in tanto sente una scossa elettrica lungo la spina dorsale uguale a quello provocato dai farmaci in quel momento.E? possibile?Grazie_
Domanda posta da: ( 01/07/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe