Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2012"
ho 46 anni, ho preso key melatonin night per 2 mesi dopo il primo mese ho iniziato a stare bene, la mattina mi svegliavo pieno di energia, e mi è venuto l'herpes sul labbro ed era annioche non mi usciva piu, ora mi sento addosso anche un po di depressione vorrei riprendere la melatonina,vorrei sapere se devo fare degli analisi del sangue o la posso prendere cosi, vorrei sapere altresi se uno la prende di continuo, puo staccare ogni tanto?
Domanda posta da: ( 31/07/2012)

Ho 47 ani già da circa 3 anni il ciclo è irregolare, capita a volte che salta di 1 mese o oltre.Quando tutto è incominciato ho eseguito ecografia transgavinale e dosaggio ormonali. Tutto nella regola. Però in concomitanza sono aumentate le vampate di calore ed una certa difficoltà nel sonno. Ho deciso di prendere la melatonina ( MELATON regular 3 mg) il sonno è stato ripristinato, ma comunque all'alba le vampate di calore ci sono sempre, e quindi di conseguenza il risveglio dopo poche ore ( consideri che vado a dormire dopo mezzanotte a volte anche l'una. Ci sono altri tipi di integratori oppure la melatonina che assumo per il mio caso non va bene? Grazie
Domanda posta da: carmen47 ( 31/07/2012)

Salve, ho letto che ci sarebbero degli studi relativi alla relazione tra scoliosi e melatonina.
Ho un figlio di 17 anni che, a causa di un rapido sviluppo, soffre di scoliosi (30°). Non ha problemi legati al sonno, anche se ha da sempre un sonno molto leggero. Ritiene che la melatonina potrebbe aiutare almeno a non peggiorare la situazione ormai compromessa? Grazie

Domanda posta da: cinzia ( 31/07/2012)

Ho 46 anni e da circa una settimana assumo key melatonin night, senza avere problemi di insonnia. Ho deciso di prendere la melatonina dopo aver fatto ricerche relative alle sue proprietà. Da quando l'assumo, la qualità del mio sonno è peggiorata notevolmente: mi sveglio continuamente e verso le 4.00 sto sveglia per circa un'ora, per poi riaddormentarmi fino a tarda mattinata. Mi alzo stanchissima. Ora mi posso permettere di alzarmi tardi perchè sono in ferie, ma spero sia un fenomeno temporaneo, visto che non so quanto resisterò con questi ritmi. Meno male che non la devo assumere per risolvere il problema di jet-lag... Anche mio marito ha provato ad assumerla ed ha avuto un sonno molto disturbato, tanto che ha sospeso immediatamente la somministrazione, dovendo andare al lavoro. Come mai ci succede questo? Dobbiamo abbandonare o insistere? Grazie
Domanda posta da: ( 30/07/2012)

mi avete già suggerito melatonina light e defender. Soffro anche di varici evidenti, quale scegliere?
Domanda posta da: ( 29/07/2012)

miavete consigliato melatonina ligh e Defender, grazie. Ho dimenticato di dire che soffro anche di varici evidenti
Domanda posta da: ( 29/07/2012)

grazie per la risposta: utilizzare melatonina light per disassuefazione da farmaci e Key Melatonina Defender ptima di dormire. Tra le altre cose soffro di varici evidenti. Quale scegliere?
Domanda posta da: ( 29/07/2012)

Ho svolto per 7 anni un lavoro a turni (che tra l'atro erano irregolari)ES: 2-3 giorni turno 08-16 e poi 2-3-4 giorni 00-08 e poi di nuovo cambio turno ecc. Da due anni non svolgo più questo lavoro a turni però ho ancora sintomi di ansia, mancanza di concentrazione, stanchezza cronica, mancanza di sonno ristoratore, mancanza di energia, mancanza di lucidità e senso di pesantezza al capo e agli occhi. Presumo che questi sintomi siano dovuti alla mancanza di sonno ristoratore che si è protratto per anni. Cosa mi consiglia?
Domanda posta da: ( 29/07/2012)

Leggo sempre sull'internet che la melatonina non va assunto con gli IMAO? È vero?
Domanda posta da: ( 28/07/2012)

aiutatemi a fare un bellissimo sonno di notte non riesco a dormire vado 23 e mi sveglio alle03
Domanda posta da: rosario ( 26/07/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe