Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2013"
Vorrei sapere se la melatonina può scatenare malattie autoimmuni tipo artrite reumatoide in quanto secondo alcuni sovrastimola il sistema immunitario o se come sostiene il prof.Pierpaoli
è vero il contrario in quanto la melatonina è un
regolatore del sistema immunitario.

Domanda posta da: enrico ( 16/12/2013)

Assumendo Melatonina ogni sera vi è un possibile aumento di peso? Ho usato per poche volte il Melasin up tempo fa e la mattina mi sentivo gonfia. Inoltre vorrei chiedere nel caso in cui il prodotto sia scaduto da un mese ha controindicazioni? perde di efficacia?
Domanda posta da: angelica ( 16/12/2013)

Mi sveglio verso le quattro e non mi addormento più ,mi alzo stanca ,ho 70anni
Domanda posta da: Rina ( 14/12/2013)

Buongiorno prendo la k.melatonin night ormai da tre, quattro anni a periodo di due mesi in modo continuo con altrettante pause.Volevo chiederVi: ogni volta che inizio a riprenderla il sonno è strano, è come se stessi sempre in dormiveglia, pero' la mattina non mi alzo affaticato.Dopo un po' questo fenomeno sparisce.Ho 59 anni faccio una vita abbastanza sana vado in palestra(pesi non in modo esasperante), corro.
Cordiali saluti

Domanda posta da: jenfrik ( 12/12/2013)

Buongiorno. Sono una donna di 38 anni e soffro da 10 mesi di insonnia grave (2 ore di sonno per notte). Per diversi mesi ho assunto una melatonina da 5 mg (non la vostra) e il sonno è arrivato a 4-5 ore. Ora non è più efficace. I sonniferi per 10 giorni non hanno funzionato molto. La vostra melatonina si potrà ordinare on-line nel 2014? Che dosaggio mi consiglia? La doppia somministrazione è troppo per me? Grazie in anticipo.
Domanda posta da: lia ( 12/12/2013)

Ho da poco iniziato key melatonina night però ho letto che sarà difficile trovarla.ho 51 anni in menopUsa da circa tre con un sacco di problemi.Assumo control da2, 5 2volte al giorno e livial Innanzi tutto vorrei sapere dopo dove acquistarla se è meglio la defender nel mio caso e come fare per eliminare il control.Grazie
Domanda posta da: ( 08/12/2013)

VORREI SAPERE DA ANGELO O DA ALTRI COME VA LA TERAPIA PER HASHIMOTO CON MELATONINA ZINCO E MAGNESIO.
Domanda posta da: ROBERTO ( 07/12/2013)

io uso la melatonina da un annetto per dormire al pomeriggio ma non sempre fa effetto quanti mg devo prenderne per riuscire a dormire?per il momento passo dai 3 ai 5 e funziona certe volte si e certe volte no. dipende dal dosaggio?io utilizzo valdispert melatonina spray. aiuatemi voi grazie mille arrivederci


Domanda posta da: ( 05/12/2013)

Sto usando da quasi 1 anno melatonina armonia fast e melatoninina retard 3 mg pero' in questo ultimo mese con scarsi risultati. Volevo sapere se è bene cambiare tipo di melatonina oppure rimanere con la solita.
Domanda posta da: giada ( 05/12/2013)

salve, mio figlio,7 anni ,dalla nascita ha continui risvegli notturni. ora si limitano a 3, ilsuo rendimento scolastico è scrso ed anche il suo comportameto ne subisce le conseguenze.da agosto sta prendendo melatonina da 3mg oltre che rimedi omeopatici per la sua difficoltà di concentrazione, con scarso risultato. cosa mi consigliate?
Domanda posta da: MIRTILLO ( 05/12/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe