Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2010"
ciao. sono un uomo 47 anni da circa 15 anni soffro di insonnia e stress . o assunto molti farmaci depressivi e per dormire con esito negativo. attualmente assumo citalopram e alprazolam 2.5 ml.dormo molto poco e male non ce la faccio piu' al punto di farla finita....vi chiedo aiuto e capire se la quale melatonina mi puole aiutare e come .mi affido a voi grazie.
Domanda posta da: ale ( 20/02/2010)

melatonina in pediatria
Domanda posta da: Gariani ( 19/02/2010)

La melatonina contenuta nelle compresse Key Melatonin è di origine vegetale, estratta dal cacao?
Grazie.

Domanda posta da: ( 19/02/2010)

Salve,ho 48 anni, in menopausa da due: essendo di base ansiosa e con tendenza alla depressione, ho assunto per alcuni anni antidepressivi, ora sospesi, ma ho sempre continuato a prendere la sera benzodiazepine: tavor 1 mg da circa 10 anni,e da 1 anno anseren 15; per la menopausa 2 compresse di fitormil omega /die con cui riesco a tenere sotto controllo le vampate; in questi 2 anni di menopausa ho avuto miglioramenti netti per quanto riguarda la ritenzione idrica di cui ho sempre sofferto, ma notevoli peggioramenti per la mia insonnia: frequenti risvegli notturni, incubi e sensazione di stanchezza e nervonismo al risveglio effettivo della mattina: vengo al dunque: su consiglio di conoscenti, sto assumendo la melatonina 3 mg armonia retard in associazione sempre con anseren (che sto scalando gradualmente) e ho trovato un netto benessere per la mia insonnia ma, da quando ho cominciato la "cura", nel giro di 10-15 giorni sono aumentata di peso di ben 3 kg su una statura di 159 cm e mi è ritornata una terribile e fastidiosa ritenzione idrica quotidiana:1) potrebbe quest'ultima essere legata all'assunzione di questa melatonina? Inoltre assumo eutirox 50 da 6 anni per tiroidite autoimmune: 2)c'è qualche controindicazione od interferenza?
Vi ringrazio per la disponibilità. Cordiali saluti

Domanda posta da: flo ( 19/02/2010)

soffro di una leggera forma di IPERTIROIDISMO.
Non prendo nessun farmaco però.Assumo il ( Melasin.up ) Domanda? La melatonina 3mg. mi può dare
problemi. Grazie di cuore.

Domanda posta da: LUCIA 65 ( 18/02/2010)

Buongiorno, uso da ormai 2 anni la vs. Key Melatonin Night con buoni risultati. Ora il mio nutrizionista mi ha consigliato un integratore alimentare di vitamine e sali minerali. Tale preparato contiene, tra l'altro, anche selenio (30 hm, la h al rovescio). Tenendo conto che il vs. integratore di melatonina contiene a sua volta il selenio, corro il rischio di superare la dose giornaliera massima ? E un superamento che rischi comporta ? Grazie mille per un vs. riscontro e per l'ottimo lavoro svolto. Salutoni, Patrizia.
Domanda posta da: Patrizia ( 17/02/2010)

Sono al secondo mese di gravidanza, un'assunzione giornaliera pari a 5mg di melatonina può essere nociva al mio stato ora o nei prossimi mesi?
i ringrazio anticipatamente per la disponibilità

Domanda posta da: ( 17/02/2010)

ho ottanta anni e soffro di insonnia che combattocon lorazepam da parecchi anni ed ormai con scarsi risultati.quale tipo di mmelatonina potrei utilizzare ed in che quantità.grazie.
Domanda posta da: phil ( 16/02/2010)

prendo la melatonina 3 mg però la mattina mi sveglio verso le 5 e non riesco ad addormentarmi.
Domanda posta da: adry ( 16/02/2010)

Buongiorno,
sono quasi 3 mesi che assumo la vs. melatonina con piccoli miglioramenti ma ho ancora varie ricadute causa il mio stress di questo periodo. Vorrei sapere se non ci sono controindicazioni se assumo anche per 3 volte al giorno 20 gocce di Elscozia + 20 di melissa + 20 tilia (tinture madri), visto che l'ultima somministrazione è alla sera in contemporanea alla melatonina. Ho già preso anche il Clavis per 2 mesi, fra quanto posso riprenderlo? Grazie.

Domanda posta da: ( 15/02/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe