Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2010"
ma quando lavoro di notte,non posso quindi prenderla al mattino quando vado a dormire?ho sentito mie colleghe che lo fanno
Domanda posta da: very ( 03/02/2010)

vi invio gli orari dei miei turni:06.00-14.00/14.00-22.00/22.00-06.00.
quindi usandola con continuità non provoca assuefazione?
ho una bambina piccola che almeno una volta a notte mi chiama per bere,cosa succede se il sonno viene interrotto?
grazie per la rapidità di risposta e la cortesia

Domanda posta da: very ( 03/02/2010)

posso assumerla anche se sto cercando una gravidanza?
sono obbligata a prenderla sempre o solo al bisogno,esempio quando faccio il turno di notte?

Domanda posta da: very ( 03/02/2010)

SALVE,
VOLEVO QUALCHE INFORMAZIONE CIRCA LA MELATONINA. HO DIVERSI PROBLEMI:PRIMO L'OSTEOPOROSI;SECONDO UNA CALVIZIA ANDROGENETICA PIUTTOSTO AVANZATA CHE MI STA CREANDO PROBLEMI PSICOLOGICI E TERZO INCOMINCIO AD AVERE RITARDI NEL CICLO MESTRUALE (48-50 G) MI DOMANDAVO: SE LA MELATONINA E' UN FORTE ANTIOSSIDATE FORSE MI PU0' AIUTARE?

Domanda posta da: SONIA ( 02/02/2010)

a seguito di 2 ictus mia madre e paralizzata agli arti e non parla.può assumere melatonina,e quale tipo?
Domanda posta da: luigi carvelli ( 02/02/2010)

alve, più di uno mi chiede spesso che leggendo di qua e di la nei vari siti per addetti ai lavori, appura che la melatonina è controindicata nei soggetti che assumono farmaci antidepressivi. Potete cortesemente chiarirmi tale dubbio? Grazie
Domanda posta da: ( 02/02/2010)

Buon giorno carissimo staff , vorrei esporvi un problema che riguarda mio marito .lui ha problemi di acufeni ,e sindrome di meniere ,all incirca 3 mesi fa e stato molto male ,con vertigini vomito e ipocusia il tutto e durato piu o meno 1 mese e mezzo , passata la crisi pero ,i problemi alle orecchie sono rimasti ,cioe che persistono gli acufeni , anche se in maniera piu lieve rispetto a prima .Il problema maggiore è l ipocusia , e abbiamo notato , che se consuma dei cibi ricchi di sale , dopo alcune ore , le orecchie proprio si tappano e non sente proprio nulla , stiamo cercando di limitare il sale il piu possibile abbiamo girato un sacco di otorini , e tutti ci dicono che per la sindrome di meniere non si puo fare nulla ,e che non c è 1 cura .In passato pure ha avuto di queste crisi , pero passato il periodo dopo tornava a sentire in maniera normale , ma questa volta pero , la crisi e passata , pero i problemi sono rimasti .I medici ci dicono che ad ogni crisi , l udito si abbassa sempre di piu .Ora la mia domanda e questa , a mio marito che ha 51 anni , e con questi problemi , potrebbe esserle d aiuto la melatonina ?Perche da quello che ho ben capito , mio marito ha un eccesso di liquidi nel labirinto che le causano tutti questi problemi .Vi ringrazio tantissimo , e attendo una vostra risposta augurandovi buon lavoro .
Domanda posta da: gabry ( 02/02/2010)

Salve può mio marito assumere melatonina con i 3 componenti? Perché in terapia con Nexium(esomeprazolo). Grazie
Domanda posta da: perka ( 01/02/2010)

Salve,ho problemi ad addormentarmi e ho una problemi epatici x abuso di un farmaco (vietato all estero ma non in Italia)..posso usare il vostro prodotto senza avere ulteriori problemi.Grazie Nicola
Domanda posta da: Nik 75 ( 01/02/2010)

buonasera sono Gigino, gradirei sapere, se ci sono controindicazioni ad assumere l'integratore multicentrum insieme alla melatonina (naturalmente il multicentrum la mattina e la melatonina la sera)
Domanda posta da: Gigino ( 01/02/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe