Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2010"
Buongiorno, verso la fine di Settembre ho avuto un attacco di panico durante il sonno (non provocato)e dal allora soffro di depressione e ansia. Da novembre assumo un prodotto fitoterapico a base e di IPERICO-PASSIFLORA e alla sera VALERIANA DISPERT. Da dicembre assumo inoltre melatonina 3 mg retard e ho avuto degli ottimi risultati sul sonno notturno dormendo 6 ore senza risvegli e se mi risveglio mi riaddormento quasi subito senza patemi.
1)Vorrei sapere se assumendo melatonina 3mg non retard potrei avere risvegli anticipati e quindi ritrovarmi al punto di partenza;2)Esiste qualche prodotto che io possa sostituire all'Iperico visto che sono ormai quattro mesi che lo assumo?
Grazie delle risposte!!
Pietro.

Domanda posta da: PIETRO ( 26/02/2010)

Buongiorno,
è da 15 GG che assumo key melatonin night ma al risveglio avverto dei forti mal di testa e mi sento molto stanca, cosa mi consigliate!!!

Domanda posta da: Milù ( 26/02/2010)

Buongiorno, sono una signora di 54 anni,sono in menopausa da cinque anni, soffro di vampate diurne e notturne che mi danno molto fastidio,poi è un periodo che sono un tantino depressa e stanca(da premettere che lavoro da 24 anni e mi alzo tutte le mattine alle cinque, più la casa da mandare avanti con 5 persone)mi sento un po' stressata.Ho saputo della melatonina leggendo su internet, così ho comprato Kei melatonin defender.Sono due mesi che l'ho comprata ma ancora non l'ho mai presa,credo che sia perchè ho un po' paura degli effetti collaterale. Potete darmi qualche consiglio e tranquillizzarmi ed anche se quella che ho comprato va bene per me. Grazie
Domanda posta da: ( 25/02/2010)

Ho 59 anni. Improvvisamente intorno ai 50 anni ho cominciato a soffrire di fasi di insonnia che arrivano all'improvviso e senza ragioni di stress apprente e consitono in una impossibilità a prendere sonno a volte anche del tutto. Mi aiuto con qualche ansioltico tipo xanax ma riesco a mala pena a conquistare 3 o 4 ore di sonno.. Le conseguenze sono stanchezza cronica, mal di testa e dolori cervicali. Sono affetta da tiroidite autoimmune (Eutoirox 50)e colesterolo 250. In questo periodo sto soffrendo molto per questo disturbo del sonno che mi impedisce di fare una vita normale, ma non vorrei ricorrere a farmaci antideptrssivi comr condiglia il mio medico. Potete suggerirmi una cura che mi aiuti a superare questi periodi che temo stiano diventando cronici. Grazie . Giuliana
Domanda posta da: giuliana ( 25/02/2010)

una donna di 62 anni soffro di vampate di calore in particolare la notte e giorno un po di meno vorrei sapere che cosa devo fare per diminuire tutte queste cose grazie
Domanda posta da: rufini giovanni ( 25/02/2010)

ho 47 anni ho fsh 4,05 e lh 45,36 vorrei sapere è menopausa
Domanda posta da: mary ( 22/02/2010)

salve, ho 36 anni e 4 mesi fa ho partorito la mia prima bimba, lei dorme fortunatamente tutta la notte ma io da quando e' nata non riesco piu a dormire. ho sempre avuto attacchi di insonnia nei momenti importanti della mia vita, tipo acquisto casa o esame (capitava due o tre volte l anno) ma generalmente dormivo bene e mi addormentavo facilmente. mi hanno dato degli antidepressivi ma io non mi sento depressa sono solo insonne!
adesso ho acquistato il pineal notte che comprende 5 mg di melatonina e credo un mg di griffonia, volevo sapere se questo tipo di melatonina puo andar bene per me.(non ho ancora iniziato a prenderlo) e se l esposizione al sole potrebbe giovare (vivo in svezia e non vedo il sole da mesi!) un ultima domanda; io adesso dormo solo con un benziodiapene che ho iniziato comunque a scalare ma volevo sapere se posso prendere la melatonina insieme al benziodiapene per i primi giorni
grazie mille per la vostra disponibilita

Domanda posta da: sonia ( 22/02/2010)

Ho 66 anni ,da circa 2 mesi assumo Melatonina
Defender con buoni risultati sul sonno.La mia domanda è la seguente:la Melatonina può creare a
lungo andare problemi di erezione? Grazie della risposta e graditi saluti










Domanda posta da: SERGIO ( 22/02/2010)

Buongiorno, da qualche tempo ho necessità di dormire parecchio (l'ideale sarebbero 9-10 ore per notte, e potessi farei anche un sonnellino dopo pranzo), ma non riesco comunque a svegliarmi riposata, con conseguente stanchezza durante la giornata. La melatonina potrebbe aiutare a svegliarsi riposati e con più energie? Potrebbe cambiare la qualità del sonno e soprattutto delle giornate?
Sto assumendo un integratore di magnesio: potrei assumere tranquillamente anche la melatonina o ci sono problemi di interazione?
Grazie molte

Domanda posta da: Silvia ( 22/02/2010)

Ho 57, e sono stata ammalata di tumore al seno 4 anni fa. Sto facendo una terapia con un salvavita di nome Aromazin, per 5 anni. Ci sono controindicazioni con la melatonina?
Domanda posta da: Mina ( 21/02/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe