Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2012"
prendo da 2 anni armolipid plus perche' avevo il colesterolo a 245, ora il mio colesterolo e' sceso a 190 con hdl alto, devo continuare armolipid plus,il problema e' che mi comporta spese,grazie-
Domanda posta da: gianna ( 16/01/2012)

STO PER ACQISTARE LA SECONDA SCATOLA DI KMN,COME GIA' SCRITTO IN PRECEDENZA MI ADDORMENTO SUBITO MA ANCORA IL RISVEGLIO E TROPPO PRESTO CIRCA ALLE 4,30 5,00 CHE SPERO DI RISOLVERE COME DA VOI ACCENNATO CON IL TEMPO,SAREI INTERESSATA ANCHE AD ABBINARE CLAVIS HARM. PER ANSIA E UN TONO DELL'UMORE BALLERINO CHE PEGGIORA PRIMA DEL CICLO.
RIMANGO IN ATTESA DI UNA VS RISPOSTA
GRAZIE

Domanda posta da: MONICA75 ( 15/01/2012)

sono molto nervosa a volte si generalizza su tutto psico-fisico la melatonina night che già prendo mi può aiutare
Domanda posta da: ( 15/01/2012)

grazie per tutte le volte che vi scrivo, premetto che prendo la melatonina night per forte tensione nervosa generalizzata ,non riuscivo a mangiare ,ormai questo è superato brillantemente mi capita ancora quando cerco di rilassarmi e sto senza fare niente di sentire ogni respiro, diventa un fatto di stizza diventa un lavoro come può sucedere questo consigliatemi

Domanda posta da: ( 15/01/2012)

salve.ho un bambino di 15 mesi che soffre di continui risvegli notturni.non nego che è diventato un grosso problema..potrebbe assumere key melatonin night,e a quale dosaggio?grazie anticipatamente
Domanda posta da: ( 13/01/2012)

salve.ho un bambino di 15 mesi che soffre di continui risvegli notturni.non nego che è diventato un grosso problema..potrebbe assumere key melatonin night,e a quale dosaggio?grazie anticipatamente
Domanda posta da: ( 13/01/2012)

salve, ho 47 anni fino a novembre scorso ho assunto eutirox per noduli alla tiroide.Ora il mio endocrinologo mi ha fatto sospendere la terapia perche' ha detto che essendo come eta' vicina alla menopausa avrebbe potuto portarmi alla decalcificazione delle ossa.Premetto che fino alla sospensione del farmaco avevo un ciclo regolare. Ora da un mese non ho avuto piu' il ciclo.Saro' in menopausa ? Dovro prendere dei farmaci?
Domanda posta da: Matilde ( 12/01/2012)

Ho 52 anni e da circa 1 anno e mezzo sono in premenopausa solo 3 cicli in questo periodo,non prendo nulla, ultimamente dormo poco con risvegli notturni,mi sono gonfiata a livello addominale,e ho da sempre una fame nervosa.Sono molto attiva e se posso fare sport mi sento meglio,ma il lavoro talvolta non me lo permette.Inoltre è da più di un mese che ho un attacco di cervicale che non riesco a risolvere,anche se ho fatto massaggi e riposo.Vorrei sapere se la melatonina fluid può aiutare per questi problemi.Grazie
Domanda posta da: kate ( 12/01/2012)

Sono affetta da cirrosi biliare primitiva di 2° grado, diagnosticata da biopsia epatica, posso assumere la melatonina, seguo terapia con DEURSIL AR cpr da mg 450 da due anni.
Spero mi rispondiate. grazie

Domanda posta da: marilù ( 12/01/2012)

Buongiorno,
purtroppo spesso mi capita di soffrire di insonnia, e da circa 6 mesi sto assumendo pasaden da 0,5, spesso ne prendo la metà ma alcune volte necessito di tutta la compressa, vorrei provare ad inserire la melatonina night, in che modo posso fare per non subire l'effetto rebound?? grazie s, saluti

Domanda posta da: stella ( 12/01/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe