Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2012"
assumo la vostra melatonina da circa 2 anni e nelle analisi del sangue ho trovato piu volte lievi aumenti delle transaminasi ast 37 alt 52 premetto di avere una sindrome di gilbert dalla nascita ,ma le transaminasi sono state sempre buone sospesa la melatonina tutto e' rientrato come mai volevo prenderla a vita perche credo nei soui effetti ci sono rimasto malissimo potrei con questi valori continuare a pre nderla a vita o dovrei smettere per sempre e volevo sapere perche saluti vincenzo
Domanda posta da: vincenzo ( 27/01/2012)

assumo key melatonon night per problemi di insonnia con discreti risultati,volevo chiedervi se e' possibile abbinare alla vs melatonina prodotti contenenti griffonia o iperico per migliorare il mio umore.
grazie

Domanda posta da: salvo ( 26/01/2012)

Mia moglie sta facendo il terzo ciclo di chemio per diversi linfonodi,vorrei sapere quale sarebbe l'eventuale beneficio nell'assunzione di melatonina?
Domanda posta da: claudio ( 26/01/2012)

sono tre mesi che prendo la melatonina night ma alterno nel dormire. Mi spiego meglio: dormo bene ma ogni settimana una o due notti non dormo . Non ho mai preso ansiolitici ma quanto tempo occorre per regolarizzare il tutto .Poi se faccio tardi ( oltre la mezzonotte ) è la volta buona che non dormo . Perchè?
Domanda posta da: barbara ( 25/01/2012)

Buongiorno,

avrei bisogno di un chiarimento in merito ai benefici relativi alla risincronizzazione del sistema ormonale di cui si parla nella presentazione dei prodotto "Key Melatonin Fluid".
Ho 43 anni e sono in menopausa da 1 anno per un carcinoma ovarico e iperplasia atipica endometriale. Avendo ancora l'utero ed essendomi state sconsigliate dagli oncologi terapie ormonali o similari, volevo sapere se l'assunzione di melatonina è sicura anche dal punto di vista di problematiche oncologiche a livello ovarico e endometriale.
Grazie, Distinti saluti

Domanda posta da: cri ( 24/01/2012)

mia madre( ha 68 anni e non ha mai preso farmaci ) sta prendendo la melatonina key defender da circa 1 settimana ma sembra che l' insonnia è peggiorata. Ci sono notti che non dorme affatto .Come mai ?
Domanda posta da: barbara ( 24/01/2012)

HO 47 ANNI E DA UN ANNO NON HO PIU' IL CICLO, SONO STATA OPERATA DI TIROIDECTOMIA E PRENDO
EUTIROX DA 125MG. VOLEVO SAPERE SE POSSO PRENDERE INSIEME KEY MELATONIN DEFENDER E LA FLUID DATO CHE
HO ANCHE PROBLEMI DI COLESTEROLO,VAMPATE DI CALORE
E UN LEGGERO AUMENTO DI PESO.SE POSSIBILE VORREI SAPERE ANCHE IL DOSAGGIO E COME PRENDERLE DURANTE LA GIORNATA.LA RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA, CORDIALI SALUTI.

Domanda posta da: TMT65 ( 23/01/2012)

gentile esperto ho comprato la melatonina defender per mia mamma che ha 72 anni ....ma sulla confezione non viene riportata la presenza di calcio...come mai?grazie
Domanda posta da: luca ( 23/01/2012)

Buongioro

sono uan Vostra vecchia utilizzatrice di Key Melatonin Defender indicatami da Voi anche per aiutare la mia tiroide pigra. Un mese fà ho associato anche Clavis Harmoniae 2 capsule al giorno ho preso e ho riscontrato un bel sollievo ne riuscire a concentrarmi nel mio lavoro caotico chiassoso e molto stressante. Devo riacquirarne e volevo sapere se dopi una prima scatola assunta posso passare a prendere 1 sola capsola al giorno e per quanto tempo è consigliato assumere Clavis Harmoniae associato alla Melatonina. Volevo precisare che lo stress mi aveva portato ad avere continui vuoti di memoria che da accertamenti fatti non avevano alcun riscontro con alcuna patologia fisica, si trattava quindi solo di forte stanchezza e stres.

Grazie

Silvia

Domanda posta da: Silvia ( 22/01/2012)

Buona domenica,
dovendo assumere piccole dosi di betabloccanti per una lieve ipertensione ma da ormai una quindicina d'anni e comunque la mattina,possono
tuttavia questi aver influenzato in qualche modo
la produzione endogena di melatonina?
La scarsa produzione di melatonina endogena puo'
aver alterato lo stato naturale degli ormoni
nel corso di tutti questi anni ed ancor piu'
innescato una patologia di tipo autoimmune
come la tiroidite di hashimoto di cui da qualche
anno ne soffro?
Ringrazio anticipatamente
Giovanni

Domanda posta da: Giovanni ( 22/01/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe