Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2011"
Buongiorno,ho 48 anni e sono entrata da poco in menopausa,assumo da un mese circa un integratore da banco:1 compressa contenente agnocasto e dioscorea per la mattina e 1 compressa per la sera contenente melatonina 3 mg,luppolo e melissa .Ho avuto qualche beneficio per quel che riguarda le vampate notturne e la continuità del sonno permangono però una grande stanchezza e difficoltà a perdere i chili messi nell'ultimo periodo.Sono ipotiroidea e assumo eutirox 100.
Troverei maggiore giovamento con la vostra melatonina e con quale delle formulazioni?
Vi ringrazio anticipatamente.Carla.

Domanda posta da: carla ( 09/06/2011)

Cosa comporta l'assunzione di oligoelemento Cromo in donna non in menopausa. Effetti e controindicazioni
Domanda posta da: Minnie ( 09/06/2011)

Salve, assumo melatonin night da circa un mese e mi trovo molto bene. Vorrei sapere se posso assumerla in modo continuativo oppure se periodicamente necessita la sospensione.
Grazie
Maria

Domanda posta da: ( 09/06/2011)

Volevo sapere se è fondata la teoria che per avere la massima biodisponibiltà la Melatonina deve avere un legame chimico d’idrogeno con Adenosina e una stabilizzazione con Glicina. Grazie Massimo.
Domanda posta da: Massimo ( 08/06/2011)

BUONDI' STAFF ,VOLEVO ACCERTARMI SE E' ARRIVATO LORDINE DI ACQUISTO ,30 SCATOLE DI MLT DEFENDER ,FATTO IERI IL 7/6/2011,GRAZIE .
Domanda posta da: patrizia 61 ( 08/06/2011)

salve, tra 2 settimane nascerà la mia piccola alice, volevo sapere se posso prendere la vs melatonina se allatto.grazie

Domanda posta da: silvia ( 08/06/2011)

Non ho ancora iniziato a prendere melatonina perchè da circa 20 giorni sto facendo una dieta data dal mio dietologo con la quale sono dimagrita di 3 kg. Vorrei sapere se la melatonina può influire negativamente sul dimagrimento e in caso contrario, invece, se può facilirarlo e quali possono essere gli effetti collaterali da prendere in considerazione.
Domanda posta da: stefy49 ( 08/06/2011)

Da 15 anni per dormire prendo 1 mg di benzodiazepine, visto l'articolo 187 CDS che equipara questa sostanza al "doping", ho deciso di assumere melatonina,3 mg quasi nessun effetto, dose doppia quasi ok.
La prendo alle ore 11, prima di addormentarmi passano circa 2 ore e dormo per 5.
E' possibile accelerare l'effetto!!!
La televisone accesa puo' unfluire su questo?
Cordiali saluti

Domanda posta da: NORBY ( 08/06/2011)

Sto prendendo ogni sera una compressa della vostra Melatonina, ma non dormo pe niente bene, ho provato a prenderne due ma è laa stessa cosa......per dormire devo prendere ogni sera una compressa di Melatonina e una di Prazene 20. Vorrei evitare il Prazene ma per me dormire bene è di vitale importanza, cosa mi consigliate in proposito ? Vi ringrazio con tutto il cuore e vi porgo cordialissimi saluti
Elena Orsini

Domanda posta da: Elena Orsini ( 07/06/2011)

vorrei sapere se si puo' assumere la melatonina
contemporaneamente all'assunzione di estrogeni

Domanda posta da: barbara ( 07/06/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe