Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2011"
Assumo Key Melatoni fluid da voi consigliata perchè ho 42 anni e sono in menopausa chirurgica, h letto qui sul sito che per i disturbi del sonno è indicata Key melatonin night va bene anche la fluid e la fluid è indicata anche per l'invecchiamento cellulare?? si può assumere per sempre ho l'utilizzo prolungato può causare effetti collaterali e quindi è bene sospenderla? posso assumerla anche se ho i calcoli alla colecisti perchè ho letto che non è ben metabolizzata dal fegato se assunta per periodi lunghi? non crea problemi per noduli alla tiroide.
Grazie per le risposte

Domanda posta da: ( 02/06/2011)

soffro di insonnia alternata a sonno profondo ho la tiroide mal funzionante ed ho inoltre disturbi alimentari con inizio di obesità posso usare melatonina invece che lextotan il quale mi rimbambisce tutta la giornata
Domanda posta da: ( 02/06/2011)

Che differenza c'e' tra Key Melatonin, Night, Defender e Fluid ? E' possibile saperlo?
Grazie

Domanda posta da: rolling ( 02/06/2011)

Salve, ho 70 anni e ho da vari anni disturbi del sonno con difficoltà ad addormentarmi e risvegli precoci. Inoltre, dalla menopausa soffro di ipotiroidismo che curo con eutirox 125 mg. Da qualche mese ho iniziato a prendere "melatonina suaviter" che credo sia sintetica e mi sembra che mi faccia un effetto depressivoe mi abbassi le energie. E' possibile?. Vorrei cambiare con la Key melatonin ma non so quale.L'uso prolungato può interferire con la tiroide? Grazie
Domanda posta da: luisa ( 01/06/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe