Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2011"
ho assunto per 4 giorni Clavis Harmoniae ma ho dovuto abbandonarlo perchè il 4° giorno praticamente non riuscivo a reggermi in piedi. sonnolenza profonda ed irritabilità.
non riuscivo a concentrarmi ed ad essere presente.
tutti sintomi che sono il contrario di quanto dovrebbe fare il Clavis Harmoniae
avete spiegazioni in merito ?
grazie

Domanda posta da: sten ( 19/06/2011)

Salve, come vostra risposta sto assumendo il Cromo in oligoelemento come aiuto nel metabolismo degli zuccheri e grassi per perdere peso...volevo sapere se lo stesso effetto l'avrebbe se assumesse il Cromo mia mamma (62 anni) che peró è diabetica e ipercolesterolemica in terapia orale. Grazie
Domanda posta da: Minnie ( 17/06/2011)

Salve. assumo key melatonin night da mesi per la mia insonnia. sto cercando di avere un bimbo. vorrei sapere se la melatonina può incidere negativamente sulla gravidanza e/o sul concepimento.attendo risposta.grazie.
Domanda posta da: Giuly77 ( 16/06/2011)

Ho 42 anni e da gennaio prendo il trittico 75 mg per migliorare la qualità del sonno, soffro di algie diffuse, ansia, stress, sbalzi d'umore e coliche intestinali. Con il trittico non ho ottenuto risultati positivi apprezzabili ma effetti collaterali come offuscamento della vista,formicolii e perdità di concentrazione, ho ridotto la dose a 2/3 e non riesco ad abbassarla ulteriormente perché mi si ripresentano i disturbi intestinali, l'unica cosa che il trittico mi aveva fatto passare. Come posso sostituire il trittico con la melatonina? Grazie
Domanda posta da: barbara ( 15/06/2011)

Ho un figlio di 31 anni, sta prendendo orap mezza compressa al giorno, attualmente dorme poco e male sarebbe opportuno e compatibile key melatonina night.
Grazie

Domanda posta da: giuliano ( 15/06/2011)

Buongiorno, volevo sapere se la vostra melatonina e il prodotto clavis harmoniae che sto assumendo, possono in qualche modo interferire con i fiori di Bach (che vorrei cominciare a prendere); e se posso assumerli, devo distanziare le assunzioni dagli altri 2 prodotti?
Grazie per la disponibilità
Alessandro

Domanda posta da: Alessandro ( 15/06/2011)

ho un problema di TSH in quanto questo valore è superiore alla normalità anche se non di moltissimo. Volevo sapere se e come la melatonina poteva intervenire per abbassare questo valore e quale tipo assumere. grazie e saluti
Domanda posta da: Lucia ( 15/06/2011)

Riguardo al sonno discontinuo?
Domanda posta da: Imparato Vincenza ( 14/06/2011)

Buongiorno, ho appena ricevuto la melatonina da me ordinata. Volevo sapere se si può assumere Key melatonina fluid pur non avendone necessità contingenti (colesterolo alto, malattie cardiovascolari e/o ipertensione) senza incorrere in situazioni a rischio di insorgenza patologie sopra elencate.
Grazie Pietro

Domanda posta da: Pietro ( 13/06/2011)

buon giorno, ho 52 anni con sospensione del mestruo da circa 6 mesi, assumo key melatonin fluid (consigliata da Voi) da circa 3 mesi per problemi di risvegli notturni che duravano alcune ore. Inizialmente ho riscontrato un miglioramento in quanto mi svegliavo ugualemte un paio di volte ma mi riaddormentavo quasi subito; purtroppo però, gradatamente stò tornando allo stato iniziale. Assumo menoflavon che mi aiuta con successo a non avere vampate di calore. Grazie. Vale
Domanda posta da: valeferrari59 ( 13/06/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe