Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2007"
potrestre darmi l'indirizzo della farmacia piu' vicina a casa mia , Seregno 20038 graziE

Domanda posta da: bb ( 11/08/2007)

SE-LA-MELATONINA-E-INDICATA-PER-LE-EXSTRASISTOLE-SU-BASE-ANSIOSA-COSI-DICONO-MA-IO-NON-MI-SENTO-ANSIOSA-LANSIA-SI-MI-VIENE-MA- PER-COLPA--DELLE-AXSTRASISTOLE
Domanda posta da: MARISA ( 10/08/2007)

che differenza c'è tra melatonina - e melatonina fast. qualcuno me lo può spiegare, grazie
Domanda posta da: rosetta ( 10/08/2007)

da quale piante viene esttratta la melatonina










se la melatonina viene estratta dal cacao non basta asssumerlo direttamente o vi sono aggiunte altre sostanze? ciao e grazie

Domanda posta da: rosetta ( 10/08/2007)

Come mai tra i vostri prodotti non c'è la melatonina coniugata? Avete mai pensato di inserirla?


Domanda posta da: Fabrizio ( 10/08/2007)

posso usarla, dopo il turno di notte per riuscire a dormire?
Vorrei sostituire così il LOR..., che mi crea problemi.

Domanda posta da: giorgio ( 10/08/2007)

Scusate, ma veramente la Melatonina puo' migliorare una depressione? Io ho provato con tutti i farmaci in commercio(antidepressivi serotonin. e triciclici) ma mi hanno causato piu' male che bene! Siete certi che la MELAT.possa avere col tempo un effetto disinibente , come nel mio caso? Ho visto scorrendo le pagine sulla depressione che vi è un farmaco che assicura risolvere la dep...Superbiomin composto da vitamine e minerali vari.Ma nel mio caso non sarebbe meglio uno psicologo?
Domanda posta da: Gino ( 09/08/2007)

E' possinile trattare con la Melatonina , ovviamente insieme a prodotti sistemici, una psoriasi , che mi dicono dipenda molto da una dep.ansiosa. Il problema e' che non ho ansia ma inibizione (soprattutto verso l'altro sesso), e devo assumere farmaci serotoninergici, che guarda caso mi rensono pure impotente.Dalla padella nella brace, si dice in Toscana.Puo' la Melatonina dopo qualche mese ridurre la psoriasi e l'inibizione? quale tipo di prodotto mi suggerisce? Arrivederci e grazie per la risposta

Domanda posta da: Marco81 ( 09/08/2007)

SCrivo per un mio amico, anche se la e-mail è la solita. Il Signore è stato operato parzialmente di prostata perche'la minzione era troppo frequente. E' Stato operato nonostante il medico curante lo sconsigliasse poiche' si trattava di un problema ansioso. Infatti dopo 6 mesi post. intervento ha sempre la stessa frequenza urinaria.
Quindi adesso si cura per il problema ansioso con limbytril ed EN, e im piu' assume da 2 mesi melatonina da 3 mg(penso sia della Sirc) ma senza risultati efficaci, sia per l'ansia sia per la frequente minzione: cosa ne pensate ? e soprattutto sara' bene che ricorra alla Vs Melatonina?

P.S. Avendo mandato una mail per conoscere le farmacie a Lucca che vendono il Vostro tipo, ma nn ho avuto risposta! Grazie dell'attenzione

Domanda posta da: Carlo DMO ( 08/08/2007)

assumo già della melatonina cp da 2mg con i seguenti orari 2cp h10 + 2 h16 + 4h20+4h 22-24 secondo l'orario

L'attuale preparazione delle cp è su ordinazione in farmacia e l'assunzione prescritta da oncologo.

La natura della attuale melatonina non mi è nota.

Domanda posta da: ( 08/08/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe