Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2007"
Scusate se in questi giorni vi ho disturbato molto, ma la lettura dei post riguardo la melatonina mi ha messo un po' in fibrillazione!
Intendevo chiedervi una cosa, anche se sono quasi certo che nn mi potrete rispondere poiche' non concerne i vostri compiti, ma ve la voglio porre ugualmente: in questo periodo transitorio prima che la melatonina eserciti i suoi effetti, mi potreste indicare un antidepressivo efficace
(di sintesi o naturale) in modo da placare un po' la mia malinconia?Non temete di esporvi, tanto lo verifichero' col curante!alcuni mi hanno detto di prendere compresse di tiglio biancospino passiflora e polline o rivolgermi ai fiori di Bach, ma non so'.....forse sarebbe necessario un omeopata: alcuni primari medici mi hanno sconsigliato di assumere sostanze di sintesi, perche' non risulta loro un caso cosi' grave, ma un po' di tormento in certi momenti mi assale .Grazie di tutto il disturbo che vi siete presi!(Anche perche' non c'è uno specialista che abbia una formula magica e tantomeno ascoltano i problemi del paziente:sono solo ansiosi di redarre una ricetta ed ottenere l'onorario)Alcuni di loro mi hanno pur detto: 'ma se stai meglio di me', e non erano dei cialtroni, ma medici dell'universita' di Pisa! a buon intenditor poche parole. Grazie di nuovo

Domanda posta da: Fabio ( 24/08/2007)

buongiorno uso la melatonina da 3 mg da un mese e dormivo benissimo ho voluto provare quella da 5 e stranamente ho iniziato a dormire malissimo e sempre peggio. stanotte ho avuto numerosi risvegli e alle 4 mi sono alzato. può essere dovuto al dosaggio eccessivo? grazie.
Domanda posta da: andrea ( 23/08/2007)

Ho 45 anni da circa 6 mesi prendo la melatonina (Melasin-up)inizialmente mi sono trovata bene ora però gli effetti benefici si stanno diramando perchè? inoltre per quanto tempo si può assumere?
Può avere effetti collaterali? Grazie mille e spero che mi diate delle risposte.

Domanda posta da: Carlotta ( 22/08/2007)

Ho una depressione che sto curando con Mutabon Ans. 1 cp al di', ho provato anche con il Prozac, ma mi agitava troppo.ed ero irrequieto poiche' mi faceva pensare dolorosamente ai rimpianti sul passato( eccessiva timidezza nei rapporti con l'altro sex), inoltre ho una recidiva di una psoriasi che avevo estinto 6 anni fa con la terapia PUVA in 3/4 sedute! Da 20gg prendo Melatonina night, ma fino ad ora le cosenn sono migliorate(sempre pensieri dolorosi). La prox settimana andro' anche da una psicologa(sebbene abbia compilato 3 dei test piu' importanti , tra cui il Roschach, e non risulti nessuna dep. ne ansia , ma solo bassa autostima e un po' di intrversione).Con la Melatonina riusciro' ad eliminare o attenuare la psoriasi ed avere pensieri piu' fluidi e meno dark? Se si, ci vorranno circa 5/6 mesi? Grazie per ora , poi vi faro' sapere cosa mi dice la psicologa!
Domanda posta da: Fabio ( 21/08/2007)

Salve, mio marito da 5 anni assume tutte le sere 15 gocce di Minias per dormire, ora è passato a 8 ma di notte si sveglia e fatica a riprendere sonno, la tentazione di riassumere le gocce è forte. Mi consiglia di fargli provare la melatonina nigh? In che modo dovrebbe integrarla e dopo quanto tempo si possono vedere i risultati? Grazie per la risposta.
Domanda posta da: sofia ( 21/08/2007)

Ho 37 anni e ho iniziato a prendere la KMN circa un mese e mezzo fa perchè faticavo parecchio a prender sonno. All'inizio ho avuto un lieve miglioramento, ma da qualche giorno la situazione è un pò peggiorata, mi addormento sempre più tardi e la notte vado a letto con la paura di non riuscire a dormire, insomma è come un gatto che si morde la coda! Preciso che non ho mai usato farmaci e spero di non doverli usare mai! Che faccio, continuo con la Night sperando che con il tempo si assesti tutto? Non è già trascorso abbastanza tempo? Grazie in anticipo per la risposta.
Domanda posta da: Simo ( 21/08/2007)

Ho 49 anni e sono in premenopausa, non posso usare terapia ormonle: la melatonina può avere glistessi effetti degli ormoni: cioè prolungare e regolare le mestruazioni?
Domanda posta da: eli ( 21/08/2007)

ciao .. son sempre mi !! volevo prendere per un mesetto l'Escolzia (o papavero californiano) non sò se lo conosci... dovrei prendere due opercoli durante il giorno e uno la sera prima di dormire...se lo associo alla fluid c'è qualche problema ??
Domanda posta da: mario - nemo65 ( 21/08/2007)

Ho56 anni e soffro da sempre di emicrania, i cui attacchi diventano sempre più lunghi e frequenti, di insonnia, colon irritabile, patologie che mi accorgo essere tutte collegate. In più ho appena scoperto di avere la malattia di Hashimoto, anche se con valori ormonali ancora nei limiti (e vorrei evitare, per ora, di cominciare ad assumere ormoni). Per quali di questi mali e in che modo potrei trarre beneficio dalla melatonina?
Ringrazio anticipatamente per la Vostra cortese risposta, Distinti saluti.

Domanda posta da: Irene 51 ( 21/08/2007)

la melatonina è un pigmento che può colorare le urine tipo cioccolata. Se succede! è questo un effetto collaterale espressione di problemi renali? Nino
Domanda posta da: nino ( 20/08/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe