Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2008"
Uso da circa due mesi Melatonina Gold solo per un fatto di stress; mi trovo bene ma vorrei sapere se la Key Melatonin è di origine sintetica come la Gold. Se si dov'è la differenza? Prendo un integratore (Donnaplus) che già contiene zinco, selenio e varie vitamine. La ringrazio per i chiarimenti che mi vorrà dare.
Domanda posta da: ( 14/08/2008)

Buongiorno. Assumo la Key Melatonin Night da ca. 5 mesi con OTTIMI risultati, ho ripreso a dormire veramente bene. Ora ho una domanda per quanto riguarda mio figlio di 7 anni: lui non ha mai avuto problemi di sonno, ma adesso in vista dell'inizio di scuola è molto ansioso e agitato e ciò gli causa difficoltà a prendere sonno la sera. Ogni sera è una continua lotta per metterlo a letto e lui dice di non riuscire ad addormentarsi. Posso dargli la KMN ? Se sì, in che dosi e per quanto tempo ? Grazie per la vs. cortese risposta e complimenti, siete veramente bravi.
Domanda posta da: patrizia ( 14/08/2008)

Ho 53 anni e sono in menopausa, colesterolo 220, umore altalenante, sto prendendo Key Melatonin night. Vorrei chiedere se va bene come dosaggio, oppure quale dei tre prodotti sarrebbe più appropriato al mio caso.
Domanda posta da: ( 13/08/2008)

Buongiorno,vorrei porle alla sua attenzione 2 domande.La prima riguarda se la melatonina può essere assunta e in che dosaggio, in pazienti affeti da infarto del miocardio con associata ipocinesia della parete anteriore del ventricolo sinistro.La seconda,se in donne di 30 anni affette da insonnia possono assumere melatonina e per quanto tempo.La ringrazio per la cortese attenzione e le porgo i più cordiali saluti.
Domanda posta da: ( 13/08/2008)

buonasera dottore,allora come lei sa o spero si ricorda,prendo 1 comp.di defender e 1 di fluid da circa due mesi,ora nelle ultime tre settimane le ho prese contemporaneamente insieme prima di andare a letto,comporta un rischio,e benevole oppure ho sbagliato?posso continuare?grazie di cuore
Domanda posta da: domenico ( 12/08/2008)

Salve!!
Sono una dottoranda in "studi di genere" ed insieme ad una collega ci stiamo occupando dei bisogni delle donne durante la menopausa. Stiamo conducendo una ricerca a cui vi chiediamo di partecipare mediante la compilazione di un questionario anonimo. Se siete interessate vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: anem@hotmail.it

Domanda posta da: mena ( 12/08/2008)

Buonasera,assumo la doppia somminitrazione di night, 2 gg di valium, il magnesio supremo..posso prendere il bioscalin retard per rinforzare i capelli o ci sono controindicazioni?come lei ben sapra' ci sono vitamine , minerali, aminoacidi e biogenina

grazie

Domanda posta da: ( 12/08/2008)

Sono una Signora di 63 anni. Nel 1990 mi hanno diagnosticato un ipotiroidismo autoimmune con conseguenza di piastrinopenia tornata ai valori normali dal 2000. Sto curando l'ipotiroidismo con eutirox. Nel 2003 ho fatto un Artoscopia al ginocchio destro e ultimamente, Maggio del 2008 ho fatto l'Artoscopia al ginocchio destro in più soffro di una metatarsalgia al piede destro. Purtoppo mi hanno detto che ho la cartilagine delle ginocchia quasi inesistente. In questi anni ho fatto infiltrazioni alle ginocchia e in questo periodo in attesa di fare la fisioterapia,sto prendendo delle pillole,il Condral 400 mg.e il Reumilase, sto facendo anche delle punture per il gonfiore dei piedi e delle gambe il nome della medicina è:Prisma30mg/ml. Per calmare il dolore prendo ogni due giorni il Nimesolide e tutte le mattine prendo anche l'Omeprazolo per l'ernia Jatale. Sto diventando una (mongolfiera)e sono alta m. 1,45 e peso 79 Kg. Ho gia fatto di tutto mi dica lei cosa posso fare ancora, oppure mi dia qualche consiglio.Mi scuso se mi sono dilungata molto e la ringrazio per la pazienza che avrà nel leggere.In fede Paolaing.
Domanda posta da: ( 12/08/2008)

Sono un uomo di 43 anni. Mi e stata riscontrata una prostatite cronica,devo precisare che ho avuto problemi alla prostata fin da giovane età. Inoltre, da circa 3 anni, soffro di nicturia che mi porta a svegliarmi almeno tre volte a notte con ovvie conseguenze durante l'orario lavorativo.Chiedo se la melatonina puo darmi una mano alla nicturia ed eventualmente quale tipologia e con quale dosaggio dovrei assumere.
Domanda posta da: ( 11/08/2008)

la melatonina serve in caso di dieta ?


Domanda posta da: Paola ( 11/08/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe