Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2008"
avete idea di quale prodotto a base di melatonina e con antiossidanti può prendere chi è stato colpito dal cancro?
Un ringraziamento anticipato poichè ho una persona cara che ne ha bisogno...

Domanda posta da: bajo ( 26/08/2008)

sono una donna di 51 anni,da tre anni dopo la morte di mia mammma sono andata in una continua e persistente forma di stato depressivo ansia.voglia di piangere e paura da tutto quanto non riesco a controllare persino l'andare in macchina alternati da positività. grazie!
Domanda posta da: ( 26/08/2008)

sono una donna di 51 anni,da tre anni dopo la morte di mia mammma sono andata in una continua e persistente forma di stato depressivo ansia.voglia di piangere e paura da tutto quanto non riesco a controllare persino l'andare in macchina alternati da positività. grazie!
Domanda posta da: ( 26/08/2008)

Ho 44 anni, a Marzo ed Aprile di quest’anno ho avuto un’interruzione del ciclo per due mesi, con sintomi di estrema stanchezza, vampate di calore, estrema irritabilità e variabilità di umore. A seguire il ciclo è ricomparso e le analisi fatte per verificare i valori ormonali hanno dato un esito normale, senza alcun segno di menopausa. Il ciclo è stato regolare anche nei mesi successivi, ma dopo il ciclo di Agosto ad oggi sono ricomparse le vampate di calore e problemi di umore e di insonnia. Ad oggi sto assumendo degli isoflavoni da Trifoglio Rosso, ma purtroppo senza troppo esito. Vorrei provare ad utilizzare la Melatonina per vedere se riesco a stare meglio. E’ soprattutto la notte che non riuscendo a dormire bene ho dei problemi. Quale tipo di Melatonina dovrei assumere ? Inoltre, io vivo a Roma, il vostro prodotto è facilmente reperibile anche qui ? Se si, potete darmi qualche indicazione su come reperirlo ?
Vi ringrazio per la risposta, Paola

Domanda posta da: Paola ( 26/08/2008)

sono ancora Marzia.Non ho specificato che prima la terapia con bromocriptina mi ha sempre dato ottimi risultati sia per i sintomi, regolarità del ciclo e anche peso corporeo.E poi aggiungo che la mia insonnia peggiora sempre di più.Inizialmente erano solo diversi risvegli notturni ora fatico anche ad addormentarmi con relativa stanchezza diurna e anche nervosismo.Da allora sto anche lentamente ingrassando..Pochi kg ma non riesco a smaltirli...
Domanda posta da: marzia ( 25/08/2008)

Buongiorno.Vorrei sapere quale tipo di melatonina utilizzare e dosaggio.Ho 45 anni.Da circa trenta soffro di allergia a vari tipi di pollini e per diversi mesi all'anno assumo antistaminici(attualmente KESTINE liof).Dal 2001 ho problemi di iperprolattinemia idiopatica.Valore max 60 ma sintomi fastidiosi:ingross.seno,dolore,galattorrea,gonfiore diffuso,mal di testa,ciclo irr. e assumo bromocriptina 2,5mg 2 volte al dì.Se sospendo o riduco il dosaggio il valore si alza subito.Ora da diversi mesi(sempre più spesso) ho problemi di sindrome premestruale,ciclo irregolare e insonnia.Qualche qualche volta sintomi da iperprolattina.Gli esami ormonali sono sempre nella norma.Sono sotto stress(papà con carcinoma biliare da ott scorso e prima la mamma con problemi di salute).La ginegologa x ora mi ha dato da provare integr.omega 3+vit E-consigliato valeriana e anche melatonina.Scusate e Vi ringrazio anticipatamente.
Domanda posta da: marzia ( 25/08/2008)

SALVE VORREI SAPERE SE L'UNICO COMPONENTE DIFFERENTE TRA LA COMPOSIZIONE NIGHT E LA COMPOSIZIONE FLUID è IL CROMO PICOLINATO 200 MCG E SE ASSUMENDOLA PER TANTO TEMPO PUò PORTARE DANNI. ATTENDO UNA RISPOSTA DETTAGLIATA SULLE DIFFERENZE DI COMPOSTI TRA LA FLUID E LA NIGH. GRAZIE
Domanda posta da: Annalisa ( 25/08/2008)

E' ormai da 4 mesi che ogni notte prendo la melatonina (3 mg.). In vacanza mi è capitato per 2 notti di non prenderla e non sono riuscita a dormire. Non è che a lungo andare la melatonina crea dipendenza? Potete raccontarmi le vostre esperienze in proposito? Grazie
Domanda posta da: ina ( 24/08/2008)

volevo cortesemente sapere...visto che il mio lavoro mi impedisce di avere ritmi regolari per quanto concerne il sonno e l'alimentazione( faccio la cameriera in una pizzeria e spesso termino tardi la sera)ha lo stesso effetto se io non la prendo sempre alla stessa ora? e al mattino se mi sveglio per andare in bagno e poi ritorno ancora un pò a dormire, sbaglio?Dimenticavo sonoin menopausa precoce, ho 47 anni...grazie mille se mi date delle risposte..
Domanda posta da: marica ( 24/08/2008)

Ho 19 anni e da 1 mese prendo melatonina alla sera ma ho letto che nei ragazzi blocca o ritarda la crescita è vero?Devo preoccuparmi o interrompere?
Domanda posta da: ALDO ( 23/08/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe