Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2008"
salvo , vorrei chiedervi un consiglio, oramai da un anno non dormo bene a causa di un forte stress emotivo, piano piano mi sto riprnedendo ma ancora ho problemi di insonnia, formao abbastanza, a volte anche 7 - 8 ore al giorno ma il mio sonno non e' regolare mi sveglio sempre una volta , rimango sveglia 10 min poi ridormo; Prendo delle pastiglie di valeriana, melissa erbee , una prima di coricarmi e un altra nel caso mi risvegliassi..o a volte mi addormento tardi verso le 2 quindi mi risveglio alle 8... posso assocciare anche la melatonina con le erbe?
Grazie

Domanda posta da: paola ( 06/08/2008)

sto prendendo tutte le sere mezza pastiglia di seroquel 100 mg posso prendere la melatonina e di quando mg, la dovrei prendere
Domanda posta da: maria ( 05/08/2008)

sto prendendo tutte le sere mezza pastiglia di seroquel 100 mg posso prendere la melatonina e di quando mg, la dovrei prendere
Domanda posta da: maria ( 05/08/2008)

Salve, vorrei sapere per cortesia se la Melatonina è controindicata nei casi di pressione oculare e escavazione delle papille
Grazie

Domanda posta da: Silvia ( 05/08/2008)

Ho 63 anni e soffro di gotta da tantissimo tempo. La melatonina puo' in qualche modo giovare al mio problema? Ho anche la pressione piuttosto alta. Grazie
Domanda posta da: libero ( 05/08/2008)

Il mio medico mi dice di assumere la melatonina sempre alla stessa, così faccio alle undici di sera per poi continuare il mio lavoro in quanto ho un bar.Sto assumendo la melatonina da circa due anni e spero che non abbia controindicazioni, spero di non sbagliare grazie

Domanda posta da: cedi ( 04/08/2008)

ho 48 anni s0n0 in pre men0pausa sto assumendo fitoestrogeni e vedo molti miglioramenti assumo anche t mmelatonin mezza compressa ma durante la notte mi svegliosenza poi riprendere sonno mi consigli lei grazie
Domanda posta da: gabry 48 ( 04/08/2008)

Ho 52 anni e da 8 mesi sto assumendo 10 mg di paroxetina al mattino e 5 mg di prazene alla sera per depressione e disturbi del sonno (non riuscivo più a dormire nonostante l'assunzione di 15/20 gg. di minias). L'umore ora va decisamente meglio, ma il problema del sonno non si è risolto: il sonno è poco e disturbato da continui risvegli. Al mattino mi alzo stanca e con la testa dolente.
Su consiglio della mia terapeuta ho iniziato a prendere la Key melatonin night riuscendo a scalare il minias e a dormire circa 5 ore. Da 15 gg. l'insonnia è tornata: dormo poche ore e a volte resto insonne tutta la notte. Durante il giorno ho sempre mal di testa e non riesco a concentrarmi sul lavoro. Cosa devo fare? Devo riprendere il minias? Il mal di testa da cosa è causato? Faccio presente che sono in pre-menopausa (continuo ad avere i cicli anche se non regolari come prima), sono un soggetto molto sensibile ai farmaci (peso 49 kg. per 1.57 m di altezza). Ringrazio per la disponibilità. Cordiali saluti.

Domanda posta da: valeria ( 04/08/2008)

Ho 53 anni ed essendo stato colpito tre anni fa da ischemia cerebrale faccio uso di medicinali (Tiklid e Procaptan) e siccome da un po' di tempo soffro d'insonnia, gradirei sapere se posso assumere Melatonina di che tipo e in quale misura. Grazie
Domanda posta da: Stefano ( 03/08/2008)

Ho 66 anni e da piu' di 20 uso quotidinamente Lexotan 3mg la mattina per problemi di ansia.Vorrei iniziare ad utilizzare la Vs. KMdefender ma ho paura che interagisca con il farmaco; ho avuto inoltre una trombosi all'occhio e prendo un'Aspirinetta quotidiana per la fluidita' del sangue. Posso stare tranquillo nell'utilizzo?
Domanda posta da: antonio ( 03/08/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe