Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2011"
Buon giorno a tutto lo staff,
visitando il vostro forum interessante per altro,
ho notato che ci sono discussioni per argomenti ma stranamente manca quello relativo alla TIROIDE,patologia per la quale e' interessata una miriade di persone credo.Comunque andando avanti volevo porvi un quesito e cioe'se l'uso
della melatonina e' indicato per chi e' affetto da patologie autoimmuni come la tiroidite di hashimoto e in quanto tempo nel caso vi sono risposte tangibili di guarigione o miglioramento
Ringraziando anticipatamente
Giovanni

Domanda posta da: GIOVANNI ( 13/03/2011)

Accingendomi ad acquistare il vostro prodotto ed essendo orientato per la versione Night vi domando se questa sia la scelta giusta per la situazione che espongo: mio padre, un 61enne, da ormai parecchi anni soffre di disturbi del sonno. Inizialmente lievi questi sono andati aggravandosi anche a causa di sofferenze fisiche di varia natura abbinate a ritmi di lavoro molto alti e debilitanti tanto che ora soffre di debolezza estrema e mancamenti durante la giornata, difficoltà di concentrazione e grosse difficoltà a prendere sonno e a mantenerlo e le varie visite neurologiche non hanno portato ad una definizione chiara della malattia.
Ora mi interessa che primariamente riesca a dormire regolarmente per poi analizzare l'eventuale mutamento del quadro generale.
Il prodotto nella versione Night é quello indicato per la sua condizione?
Mi sapreste indicare le modalità di assunzione includendo la possibilità di una doppia assunzione?
Mio padre ha infatti già assunto melatonina per un breve periodo (5 mg non combinata) e riportava una maggior facilità a prendere sonno ma si risvegliava comunque dopo alcune ore.
Mi scuso per la prolissità e ringrazio anticipatamente.
Saluti

Domanda posta da: Pietro ( 12/03/2011)

sto prendendo la cardioaspirina dopo aver avuto un intervento al cuore. Può la melatonina sostituire la cardioaspirina come fluidificante ?
Domanda posta da: claudia ( 11/03/2011)

Gentilissimi ,vorrei sapere se puo la melatonina causare l'insorgenza di stitichezza.
Vi ringrazio e vi porgo i miei cordiali saluti

Domanda posta da: rena26 ( 11/03/2011)

CON GLI ANTIDEPRESSIVI POSSO USARE MELATONIN DEFENDER? IO LA PRENDO GRAZIE CORDIALI SALUTI
Domanda posta da: Anna ( 10/03/2011)

Buongiorno, ho 35 anni e non ho particolari problemi di sonno ma vorrei assumere la melatonina principalmente per combattere i radicali liberi. Quale dovrei acquistare? Grazie infinite. Cordiali saluti. Maela
Domanda posta da: Maela1976 ( 10/03/2011)

Buongiorno,

ho 32 anni e da circa 15 anni soffro di insonnia di tipo centrale. Non ho problemi ad addormentarmi ma, indipendentemente dall'ora in cui vado a dormire (normalmente intorno a mezzanotte) mi sveglio una prima volta tra l'una e le due ore dopo essermi addormentata e la cosa si ripete a seconda dei giorni per 2-3 volte ogni due ore circa. Normalmente mi alzo mangio qualcosa e torno a letto e mi riaddormento, ma questi continui risvegli fanno sì che al mattino mi svegli stanca e nient'affatto riposata. Di norma l'ultimo risveglio è intorno alle 5 del mattino e poi dormo continuativamente fino all'ora della sveglia (intorno alle 8) o al risveglio naturale (intorno alle 9- 9.30). Non ho mai preso psicofarmaci e qualche volta in passato ho provato a prendere pastiglie di melatonina (quelle che si acquistano al supermercato) ma non mi è sembrato che sortissero alcun risultato.
Faccio normale attività fisica normalmente nel primo pomeriggio, bevo caffè e vino in maniera moderata e non riscontro differenze nel disturbo in caso di assunzione serale o meno di caffeina, teina o alcolici. I sintomi rimangono più o meno gli stessi.

Vorrei un parere su ciò che mi converebbe assumere.

Grazie

Domanda posta da: elena78 ( 09/03/2011)

Buonasera, sono un uomo di anni 49 , non soffro di nessun disturbo in particolare anche se non faccio analisi del sangue e altro da piu' di 10 anni, hce tipo di melatonina mi e' piu' congeniale?
Domanda posta da: Gabriele ( 08/03/2011)

Salve soffro di menopausa precoce non uso farmaci tutto naturale ho un ipotiroidismo controllato ma con anticorpi alti va bene la melatonina fluid credo sia la top per il mio caso grzie

Domanda posta da: ( 08/03/2011)

la melatonina vegetale da dove viene estratta?
da cosa è composta? uso solo prodotti fitoterapici , non ha ingredienti chimici? Grazie

Domanda posta da: charly ( 08/03/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe