Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2011"
salve, ho trovato in un cassetto una confezione di kmel defender integra e ancora da aprire la cui scadenza è luglio 2010. E' stata sempre, ovviamente, ben protetta da luce e calore, posso chiederLe se è ancora utilizzabile?
Domanda posta da: ( 22/03/2011)

Con il cambio di stagione sono sempre un pò depresso e dormo poco, lavoro come turnista e il cambio stagionale mi scombussola. La melatonina può aiutarmi ?
Domanda posta da: Vittorio ( 22/03/2011)

Forse la domanda e'un po' banale ma mi sento in dovere di farla dato che uso da ben tre anni la Vostra KMN e so che influisce anche sulla regolarita' mestruale.
Purtroppo da ormai 10 giorni e per la prima volta in vita mia soffro di metrorragia (perdite ematiche intermestruali) per ora non terminate
che mi stanno creando grande disagio. Ho fatto la visita ginecologica ed e' tutto ok; in pratica non c'e' stata ovulazione per squilibri ormonali, stress o altro
e questo sta creando il disturbo. Posso continuare tranquillamente ad assumele KMN e soprattutto non c'entra niente l'assunzione di melatonina con questo fastidioso problema che mi auguro mi possa passare senza dover assumere la pillola o altro ? Grazie

Domanda posta da: patrizia ( 22/03/2011)

prendo da diversi mesi la melatonina ,,l'unico effetto che mi fa ,è che riesco a dormire 5/6 ore x notte ,,ho dolori alle mani e alla schiena sono sempre stanca ....xchè io non trovo tutti i benefici che dovrei,,,grazie
Domanda posta da: ( 21/03/2011)

Non sono più giovane, da otto anni c.a mi alzo la notte due volte per problemi lievi di prostata ed ho sofferto in gioventù di ipertiroidismo curato con iodio 131. L'interruzione del sonno, credo mi abbia procurato un progressivo calo di peso ( da 69 a 61/62 kg.,alt. m.1,80) oltre ad un nervosismo continuo. Per il calo ho fatto tutti accertamenti possibili . Consigli? Grazie.