Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2011"
salve, ho trovato in un cassetto una confezione di kmel defender integra e ancora da aprire la cui scadenza è luglio 2010. E' stata sempre, ovviamente, ben protetta da luce e calore, posso chiederLe se è ancora utilizzabile?
Domanda posta da: ( 22/03/2011)

Con il cambio di stagione sono sempre un pò depresso e dormo poco, lavoro come turnista e il cambio stagionale mi scombussola. La melatonina può aiutarmi ?
Domanda posta da: Vittorio ( 22/03/2011)

Forse la domanda e'un po' banale ma mi sento in dovere di farla dato che uso da ben tre anni la Vostra KMN e so che influisce anche sulla regolarita' mestruale.
Purtroppo da ormai 10 giorni e per la prima volta in vita mia soffro di metrorragia (perdite ematiche intermestruali) per ora non terminate
che mi stanno creando grande disagio. Ho fatto la visita ginecologica ed e' tutto ok; in pratica non c'e' stata ovulazione per squilibri ormonali, stress o altro
e questo sta creando il disturbo. Posso continuare tranquillamente ad assumele KMN e soprattutto non c'entra niente l'assunzione di melatonina con questo fastidioso problema che mi auguro mi possa passare senza dover assumere la pillola o altro ? Grazie

Domanda posta da: patrizia ( 22/03/2011)

prendo da diversi mesi la melatonina ,,l'unico effetto che mi fa ,è che riesco a dormire 5/6 ore x notte ,,ho dolori alle mani e alla schiena sono sempre stanca ....xchè io non trovo tutti i benefici che dovrei,,,grazie
Domanda posta da: ( 21/03/2011)

Non sono più giovane, da otto anni c.a mi alzo la notte due volte per problemi lievi di prostata ed ho sofferto in gioventù di ipertiroidismo curato con iodio 131. L'interruzione del sonno, credo mi abbia procurato un progressivo calo di peso ( da 69 a 61/62 kg.,alt. m.1,80) oltre ad un nervosismo continuo. Per il calo ho fatto tutti accertamenti possibili . Consigli? Grazie.
Domanda posta da: ldesi ( 21/03/2011)

Buongiorno Staff.Domanda: la melatonina puo' far riequilibrare, le gamma gt alte ,da soggetto che nn beve e non fuma ?
Domanda posta da: patrizia 61 ( 20/03/2011)

Buon giorno a tutti,
sto assumendo melatonina del dott.Pierpaoli ossia
quella integrata con selenio e zinco,e sostanzialmente mi sta dando sollievo un po' in generale soffrendo anche di tiroide autoimmune
mi ha riportato a livelli decisamente buoni il valore per esempio di tsh che tramite l'assunzione di eutirox e basta non avevo mai raggiunto.
L'unico problema che ho riscontrato purtroppo e'
che ha riacceso dopo quasi tre mesi di assunzione, una allergia(rinite)che oramai avevo risolto perche' sofferto tanti anni fa.
Cosa ne pensate a riguardo?

Domanda posta da: Giovanni ( 20/03/2011)

ho letto che key melatonin night favorisce la funzione sessuale. Siccome gli ingredienti sono simili a quelli di key melatonin defender, sono rimasto un po interdetto.
Grazie

Domanda posta da: feuxdartifice ( 20/03/2011)

Buon giorno a tutti,
sono una ragazza che si approssima a compiere
i 40 anni e volevo sapere se l'assunzione di
melatonina puo' favorire la regolarita' dei cicli mestruali,dato che per qualche motivo
ancora non ben noto questi ultimamente fanno i capricci,ovvero diventano troppo lunghi non piu' ben definiti,e e volte non terminano quasi mai,tanto che di recente ho dovuto assumere
la pillola anticoncezionale per regolarizzarli.
Inoltre chiedevo se in qualche modo la melatonina
puo' aiutare nelle ricerca di una gravidanza.
Grazie infinite.

Elisabetta

Domanda posta da: Elisabetta ( 19/03/2011)

decantate tanto i benefici della melatonina anche il dr pierpaoli nei suoi libri e i benefici anche sui grassi nel sangue ,ma mi spiegate perche' dopo due anni di assunzione e non esagerando con i grassi il mio colesterolo totale e' 242 hdl 41 e ldl 182 dove stanno i benefici dell'assunzione prolungata sono solo fantonie. saluti michele
Domanda posta da: michele ( 18/03/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe