Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2011"
dopo qualche mese di sospensione ho ripreso la melatonina defender trovando subito beneficio nel dormire ma adesso sono tornato a dormire molto male.risvegli e poi fatica ad riaddomentarsi specialmente quando al giorno c'e stato molto sole e quindi luce. la mia eta è di 62 anni. potrebbe essere anche il cambio di stagione?
Domanda posta da: murot ( 25/03/2011)

soffro di ipertensione ed ho l'epatite C,soffro ,inoltre di insonnia ed anzietà e sono allergico all'aspirina.Posso prendere la melatonina? età 72 anni attualmente dormo solo circa 4 ore
Domanda posta da: ( 25/03/2011)

soffro di ipertensione ed ho l'epatite C,soffro ,inoltre di insonnia ed anzietà e sono allergico all'aspirina.Posso prendere la melatonina?
Domanda posta da: ( 25/03/2011)

Salve ho 56 (quasi 57) anni e assumo regolarmente KMN ogni sera prima di coricarmi; siccome in particolari periodi dell'anno devo assumere Gaviscom sciroppo(problemi di gastrite)la sera prima di coricarmi, vorrei gentilmente sapere se assumendo entrambi i prodotti nello stesso momento puo'dare problemi sull'efficacia della melatonina ed su quello dello sciroppo.
Vi invio distinti saluti

Domanda posta da: jenfrik ( 24/03/2011)

qualcuno ha avuto esperienze negative, assumendo
melatonina, senza un motivo particolare?

Domanda posta da: rt701 ( 23/03/2011)

in caso di artrite reumatoide si puo' assumere la melatonina?
grazie

Domanda posta da: annalori00 ( 23/03/2011)

Buongiorno, 2 domande:cambiando l'ora da solare a legale cambia qualcosa nell'orario di assunzione o si prende sempre al solito? Io assumo sia defender che fluid e, a volte, specialmente quando posso dormire di piu' prendo 2 fluid invece di una defender:al di la' della quantita' di melatonina (1 mg in piu'),che non mi provoca nessun disturbo,anzi migliora il sonno, volevo sapere per gli altri componenti se e' troppo sbilanciato o si puo' fare, magari dandomi voi un consiglio per una corretta posologia.Grazie, saluti Grifo
Domanda posta da: grifo ( 23/03/2011)

ho difficoltà ad addormentermi e a dormire e quando ciò avviene mi sveglio molte volte la notte. al mattino di conseguenza risulto molto stanco e spossato.
Domanda posta da: paolo orlando ( 23/03/2011)

Salve, ho 38 anni e mi capita spesso di addormentarmi con difficoltà, di fare un sonno vigile, di percepire la fase di addormentamento e immediato risveglio e restare in stato di torpore e intondimento per tutto il resto della giornata. Sicuramente incidono fattori di ansia e stress che a volte mi portano all assunzione di basse dosi di benzodiazepien (XANAX). Vorrei evitare di tornare ad assumere tali farmaci e pertanto vorrei sapere se è il caso di assumere melatonina e quale tipo. Attualmente ho in casa il PINEAL NOTTE GOCCE e MELATONINA DIET CON TRIPTOFANO. Ovviamente sarei interessato ad acquistare i vostri prodotti Grazie.
Domanda posta da: Denny ( 22/03/2011)

Salve ho rinvenuto in un cassetto una confezione di Kmel defender la cui scadenza impressa sulla confezione è luglio 2011.Siccome è stata correttamente riposta posso utilizzarla ancora? Grazie
Domanda posta da: ( 22/03/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe