Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2011"
assumo melatonina da 1 anno ho fatto le analisi e ho le transaminasi alte e il cpk alto puo' dipendere dall'assunzione di mel ho da che cosa , saluti roby
Domanda posta da: roby ( 18/03/2011)

ho 54 anni e snon in menopausa ormai da 14 anni assumo regolamente da 14 anni eutirox da 75 per problemi di tiroide, nei primi 5 anni per alleviare i disturbi relative alle caldane to assunto fitormil l10 in pastigli che prendevo ogni giorno ora non prendo nulla o meglio uso saltuariamente ovuli vaginali fitormil per secchezza vaginale ultimamente però i sintomi delle caldane sono riapparsi oltre al cambio repentino di umore ed ad insonnia cosa posso fare? devo dire che sono alta 175 e peso 68 kg, cura la mia persona e faccio ginnastica in palestra 2 volte alla settimana e queste contine caldane mi mettono a disagio mi potete aiutare?
Domanda posta da: dani ( 18/03/2011)

LA MELATONINA DIMUISCE LA SEROTONINA? AVENDO POCA FAME, VORREI SAPERE SE LA MELATONINA AGISCE SULLA FAME, IO DEVO MANGIARE POICHE' SONO MOLTO MAGRA
Domanda posta da: EMMA ( 17/03/2011)

mi avete consigliato key melatonin e melatonin defender ma come vanno prese insieme o in periodi diversi? prima di acquistare vorrei avere dettagli maggiori. grazie
Domanda posta da: mirella nicotera ( 16/03/2011)

salve,
sono una ragazza di quasi 22anni, negli ultimi due mesi ho parecchie difficoltà a dormire, non tanto nell'addormentamento, quanto a causa di numerosi risvegli notturni, ogni 4-5 ore circa! la melatonina mi potrebbe aiutare nonostante la mia giovane età?
grazie

Domanda posta da: paola89 ( 16/03/2011)

Buongiorno, ho 46 anni e da circa 5 mesi sto assumendo NAEMIS come TOS.Assumo inoltre i cp di melatonina defender 5mg( da 3 settimane) oltre alla valeriana prima di coricarmi, ma nonostante ciò il mio sonno è solo di 5 ore a notte a volte anche meno.Cosa devo fare per migliorare la mia situazione che sta causando molta stanchezza e via dicendo?
Domanda posta da: Paola ( 15/03/2011)

salve m io padre ha un microcitoma al polmone e metastasi al fegato la melatonina lo potrebbe aiutare a far alzare il valore delle piastrine?o è sconsiogliato l'uso? e quale posso usare e in ke quantità?
Domanda posta da: MAROS ( 14/03/2011)

ho letto su wikipedia che la mel può inbire l'ovulazione. vero?
Domanda posta da: tina ( 13/03/2011)

Buongiorno,leggo sul forum che spesso affermate che i 3 mg sono gia' sufficienti e a volte anche troppi per risolvere il problema del sonno: io ho usato da subito la defender per il mio problema (ho 52 anni),e sono molto soddisfatto del risultato, arrivato con i passaggi che descrivete ,nel giro di qualche settimana.Ora ho preso anche la fluid, per eventualmente "scalare", anche se non ho motivi per farlo, se non l'eta' (voi consigliate i 5mg dopo i 55 anni).Potete spiegarmi quale e' la situazione ideale, se esiste, e se assuzioni piu' elevate sono solo da prendere in considerazione per problemi di sonno, o possono portare benefici di altro genere.Per concludere chiedo anche:il sonno della melatonina e' profondo e ricco di sogni,e a me piace, diminuendo il dosaggio cambia, o e' sempre e solo una situazione personale e del periodo che si attraversa? Grazie Robi
Domanda posta da: ROBI ( 13/03/2011)

ho 54 anni e da 3 nn avevo piu le mestruazioni,ora mi ritornano come mai?
Domanda posta da: anna maria ( 13/03/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe