Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2011"
Ciao sono terry nel 2004 ho fatto un intervento di annessiectomia sinistra e poi ad agosto 2010 di isterectomia totale con la conservazione di un solo ovaio quello di dx. Le mestruazioni nn li ho più..voglio sapere posso restare incinta?nn credo visto k l'utero nn l'ho più, giusto?ma l'ovaio poi a livello sessuale che funzione ha?poi nn ho avuto problemi riguardo la menopausa cme mai?per il fatto che ho ancora un ovaio?ma se nn sn ancora andata in menopausa visto k ho un ovaio cme me ne accorgerò quando andrò in menopausa?
Domanda posta da: teresa ( 07/03/2011)

Ho ricomprato la Key melatonina night e gia' da stasera ricomincio a prenderla,ho problema con il sonno (risvegli piu' volte a notte)avevo provato con i fiori di Bach ma assolutamente non ha sortito nessun effetto anzi mi è pure aumentato il nervosismo (scatto spesso anche per piccoli problemi)spero che la melatonina con il tempo mi risolva anche il problema del nervosismo(come da Voi specificato)vero?
Vi invio distinti saluti restando in attesa di un Vs. gentile riscontro

Domanda posta da: jenfrik ( 07/03/2011)

buongiorno,
vorrei anzitutto sapere se la melatnina può migliorare la salute del capello, ho 30 anni sono una ragazza in salute ma con capelli molto fini e una capigliatura non folta.
nwl caso in cui sapeste dell esistenza di una cura EFFICACE informatemi
grazie mille in anticipo !

Domanda posta da: stella ( 06/03/2011)

Chiedo se è utile assumere Key melatonin Defender,come sto facendo, anche per il mio glaucoma per il quale mi curo con i colliri ordinati dall'oculista(Cosopt e Lumigan). Grazie
Domanda posta da: carla ( 06/03/2011)

per quanto tempo si può prendere la melatonina? particolarmente la nigth. occorre interrompere ??
grazie

Domanda posta da: allodola ( 05/03/2011)

sono in menopausa e dormo molto male da qualche mese assumo tutte le sere 1 fluid e mezza defender, casualmente 1 sera ne ho prese 1 intera di entrambe e ho fatto una buona dormnita..cosa dite e' troppo ??
Domanda posta da: ( 05/03/2011)

salve ho 48 anni e sono in menopausa da alcuni mesi.da un mese prendo melatonina forte,ma ho saputo che dopo un mese va sospesa è vero??
inoltre vorrei sapere se è vero che chi ha malattie autoimmuni non può assumerla
grazie

Domanda posta da: valeria ( 05/03/2011)

Ho letto proprio ora che un utente vi ha chiesto se c'era un modo per mitigare la depressione indotta dalla melatonina, ecc.: ma la melatonina procura depressione?
Sarebbe un grosso guaio.
Io ho 65 anni ( ho sofferto di depressione e non solo una volta) e l'ansia e il dormire male è da una vita che mi tengono compagnia.
Mi consigliate Key Melatonin da assumere la sera e in che dosaggio?
Sempre se non procura depressione e ansia, eh.
Grazie.
Peter

Domanda posta da: Peter ( 04/03/2011)

Salve, c'è un modo per mitigare la depressione indotta dalla melatonina il giorno seguente (o generalmente mattino/primo pomeriggio) e quindi tutti i giorni nel periodo in cui la si prende? Mi è MOLTO utile per il sonno ma, ad es., il caffè non lo posso bere per motivi gastrointestinali.
Grazie
PS: uso la Night

Domanda posta da: Simone ( 04/03/2011)

Buongiorno, io ho iniziato da poco con la melatonina del dott.Pierpaoli. Vorrei sapere se va bene questa che ha insieme anche zinco e selenio ? Oppure ?
Domanda posta da: maria ( 04/03/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe