Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2009"
posologia giornaliera della Key Melatonin Defender



Domanda posta da: carla ( 14/04/2009)

Salve,
Mi piacerebbe parlare a 4 occhi con il Sig. Melatonina.it che da una risposta del genere con questa grande sicurezza:

"Chi assume antidepressivi e melatonina crea una sovrapposizione , i farmaci a lungo andare hanno tutti effetti collaterali che creano più danno che beneficio .
La melatonina prova a creare equilibrio nel sistema il farmaco spinge verso uno squlibrio"

Risposta da: Melatonina.it


Su quale studio si basa l'affermazione, vi rendete conto delle baggianate che scrivete e della disinformazione che create o vi interessa solo vendere la vostra melatonina che tra l'altro ha soltanto un effetto placebo.

Affermazioni come quelle che rilasciate andrebbero perseguite penalmente, voi utilizzate un portale di E-Commerce per fare disinformazione farmacologica pretendendo ed avendo la convizione di rispondere ad ogni problema di salute vendendo una delle vostre tre formulazioni di melatonina.
Forse sarebbe meglio che la smetteste e cominciaste a trattare le persone con un po' più di serietà. O pensate davvero di poter curare persone affette da depressione con la vostra Melatonina ???

Fatevi un esame di coscienza prima di postare certe affermazioni.

Domanda posta da: Davide ( 13/04/2009)

Gent STAFF e' gia un po 'che non mi faccio piu' sentire volevo dirvi che ho fatto gli esami del sangue per il mio calcolino di 3mm gli esami sono tutti nella norma compresi le urine. Ci sono dei dubbi che vorrei domandarvi il calcio carbonato che vi e' negli ingredienti puo' aver scatenato un po di deposito nel mio rene? la dose che vi e' scritta garantisce la sicurezza dei reni ?lo chiedo perche' io sto assumendo la vs melat di 5mg da 7 mesi e' devo dire che mi fa dormire adesso 7 ore al confronto delle 3/4 h se no addiritturA niente . Vorrei sapere per continuare con sicurezza l'assunzione della melatonina ,attualmente sto assumendo da pochi giorni HARMONIAE 2CP al di' vorrei sapere per gli orari piu'indicativi da asssumere io in questo momento la prendo dopoi pasti mezzogiorno e cena fiduciosa di un vostra risposta saluto PATRIZIA 61
Domanda posta da: PATRIZIA 61 ( 13/04/2009)

si può usare in emodialisi ?
Domanda posta da: antonio ( 12/04/2009)

si può usare in emodialisi ?
Domanda posta da: eugenio antonio silvagni ( 12/04/2009)

Ho un po letto recensioni su questa miracolosa sostanza che fa bene a tutto , che non ha controindicazioni, che difficilmente si può valutare il suo effetto ( o effetto nullo ).
Ma non vi sembra che sia un pò come le religioni che se seguite con convinzione esercitino quell' effetto placebo che possono in certi casi effettivamente porre rimedi a situazioni di stress, disagi psichici, malattie ?
In attesa di Vs.graditissimo parere porgo distinti saluti.
A.

Domanda posta da: pragmatico ( 12/04/2009)

Buonasera.
Mia madre ha 79 anni e da circa 20 anni prende halcion.Nel corso degli anni si sono verificati diversi episodi di perdita della memoria.In questi ultimi anni è andata peggiorando fino ad arrivare al punto di non ricordare quello che le si dice dopo 5 minuti.Cosa posso fare? grazie Ginevra

Domanda posta da: Ginevra ( 11/04/2009)

Buongiorno vorrei sapere se la melatonina puo' aiutarmi ad alzare le difese in quanto sono affetta da papilloma virus e per debellarlo bisogna avere le difese immunitarie alte,io ho una vita stressata e sono ansiosa,prendo la sera citalopram,grazie
Domanda posta da: alyisa ( 11/04/2009)

Salve. Sto assumendo da 15 giorni melatonina con valeriana (PINEAL gocce Notte) alla sera e dopo circa 1/2 ora mezza compressa (0,50 mg) di RIVOTRIL. Vorrei sapere se vi sono contro indicazionei. Al mattino avverto secchezza della bocca, che non succedeva prima.
Grazie

Domanda posta da: mario ( 10/04/2009)

sto assumendo melatonina night and day da 3 mg., sono affetto da morbo di parkinsojn. Ne ho tratto benefici in termini di riposo e rilassamento. E' il tipo di melatonina più adatta alla mia situazione?
Domanda posta da: umfredo ( 10/04/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe