Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2009"
MI SCUSO NON SO SE ARRIVATA LA 2DOMANDA.LE CONFERMO CHE NON SOFFRO DI IPERTIROIDISMO PERCHE' HO FATTO GLI ESAMI SOLO UNA SETTIMANA FA'CHIEDO SOLO SE LA MELATONINA DA SOLA PUO' FAR AUMENTARE DI PESO ? RINGRAZIO PATRIZIA61
Domanda posta da: patrizia61 ( 23/04/2009)

Dopo alcune settimane di risvegli notturni e difficoltà di addormentamento con la night alle 23, ho provato verso le 3,30/4 quando mi risveglio a prendere una 1/2 night e ho ridormito e devo dire di sentirmi meglio di prima al mattino: ma la doppia assunzione mi da i famosi due picchi di sonno? E per quanto posso continuare così? Mi darà problemi nel lungo periodo? Come vi dicevo per sentire mi sento meglio.Ho 50 anni. Grazie
Domanda posta da: ( 23/04/2009)

Buongiorno.
Vorrei sapere se la melatonia ed erbe come valeriana, passiflora, utili per dormire, hanno controindicazioni, ad esempio possono provocare eccessiva sonnolenza.
Grazie.

Domanda posta da: Marco ( 23/04/2009)

Utilizzo melatonina night da qualche mese, con buoni risultati.Da circa 6 settimane però mi è venuta una ipercontrattilità alla palpebra superiore dell'occhio sinistro che non accenna a passare. Ovviamente ho consultato il medico che non ha riscontrato nulla, nè dal punto di vista neurologico nè ematologico. Poichè le compresse di melatonina contengono magnesio, avevo letto da qualche parte che l'eccesso di questo minerale poteva dare questo genere di disturbo che, vi assicuro, è davvero fastidioso ed è anche causa di mal di testa e nervosismo. Ora da qualche giorno ho smesso di prendere le compresse e il disturbo sembra quasi essere passato. La domanda che vorrei fare è questa: l'eccesso di magnesio può effettivamente causare questa ipercontrattilità? Grazie.
Domanda posta da: Daniela ( 23/04/2009)

gent staff la melatonina fa aumentare di peso?
Domanda posta da: PATRIZIA 61 ( 22/04/2009)

ho una bambina di 19 mesi ha sempre dormito poco con numerosi risvegli notturni.dopo aver provato tisane,gocce omeopatiche r14,nopron, vorrei avere notizie in merito alla melatonina, perche' vorrei darla a mia figlia ma non so come comportarmi, me la consiglia?quale?grazie
Domanda posta da: angela ( 22/04/2009)

ciao... noi ci conosciamo molto bene !!!
riassumendo:
al mattino prendo due compresse di ALGHE
dopo cena due di GARUM
e prima di andare a letto la Melatonin FLUID..
domanda: io adoro bere ogni tanto la melissa come tintura madre in acqua .. se la bevo quando assumo la melatonina è tutto ok ???

ed ora per chiunque legge:
RAGAZZI ... UTILIZZATE QUESTI PRODOTTI..
in un anno..... la mia vita è cambiata radicalmente in meglio... PROVATE

Domanda posta da: nemo65 - mario ( 22/04/2009)

ho 41 anni, da circa 3 mesi, e senza apparente motivo ho grosse difficoltà ad addormentarmi (spesso passo notti in bianco e ho avuto episodi di tachicardia per un giorno intero). Controlli alla tiroide OK; al cuore, mi hanno prescritto metoprololo 100mg(1/2 pastiglia mattina e 1/2) sera) e Mylan per dormire.(15 gocce prima di dormire). Il 15 aprile la ginecologa mi ha prescritto il Ciclodynon per 3 mesi, perchè potrebbe essere sindrome pre mestruale. Ma per ora se non prendo il Mylan la sera rischio di non dormire per l'intera notte.
Posso contemporaneamente assumere melatonina; in che dosi? a che distanza dal metoprololo?? Il mio medico mi aveva prescritto una melatonina 2 pastiglie al di', che non ho ancora preso. Vorrei evitare l'uso di Mylan, è possibile?

Domanda posta da: LUISA ( 22/04/2009)

la melatonina coniugata ha dato risultati anche per le epilessie di cani e gatti?..come si calcola la dose?
Domanda posta da: ( 21/04/2009)

Allora caro dottore,prendo la vostra key melatonina da piu' di un anno,e ho fatto molti test usandole tutte e tre le formule spesso facendovi anche delle domande su quale sarebbe stata la posologia adatta.la migliore che mi ha aiutato di piu' fino adesso e quella della doppia somministrazione(defender+fluid-sonno-colesterolo) mi fa riposare meglio,e in piu ho cominciato ad abbinarlo con il nuovo prodotto.Se non ci sono controindicazioni da parte vostra io desidero continuare la mia strada a lungo andare con questa formula di posologia.Potete garantirmi e darmi la vostra piena fiducia sul da fare?grazie ancora per l'ennesima volta e buon lavoro.Domi
Domanda posta da: domi ( 21/04/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe