Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2009"
un'assunzione prolungata di melatonina puo' recare la stipsi.
Domanda posta da: capobianco ( 09/11/2009)

Buona sera,sto prendendo da circa un mese key melatonin night (una pastiglia) con scarsi risultati. per riuscire a dormire devo ricorrere ad una compressa di esilgan.Io vorrei eliminare il farmaco...., devo aumentare la dose di melatonina??.Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro prezioso consiglio.
Domanda posta da: mauro ( 08/11/2009)

gent staff ,ormai son ben 1 anno che assumo la melatonina defender e alcuni periodi fluid a seconda bel tipo di sonno , assumo nn in continuita le vostre alghe solo perche' a volte mi dimentico , chiedevo per un perfetto equil'ibrio intestinale bastano 1 o 2 capsule al di, e poi se presi di continuo favorirebbero alla diminuzione di calcoli renali da 3mm visto che ne son affetta cerco di sapere di piu' visto che son portatrice di ectopia renale il mio calcolo e' sistemato al rene normale . la doott mi dice che dovrei tenere l'intestino regolare per nn avere cistiti recidive data la vicinanza del rene ectopico sulla vescica chiedo a voi un consiglio , per la continiuta allle alghe se posso dare una aiuto e' come ... ?grazie Patrizia 61
Domanda posta da: patrizia 61 ( 07/11/2009)

Ho passato circa 18 mesi con un mare di problemi famigliari stressanti. Ho preso Efexor 75 mg. ma ora voglio smettere ed ho pensato di prendere Key Melatonin Night.
Ho 56 anni, donna, in pre-menopausa, soffro di ipertensione ed obesità.
Oltre all'Efexor 75, prendo attualmente Micardisplus e Norvasc per l'ipertensione, Eutirox 75 per la tiroide.
Cosa potete consigliarmi?
Grazie

Domanda posta da: Daniela ( 06/11/2009)

Ho passato circa 18 mesi con un mare di problemi famigliari stressanti. Ho preso Efexor 75 mg. ma ora voglio smettere ed ho pensato di prendere Key Melatonin Night.
Ho 56 anni, donna, in pre-menopausa, soffro di ipertensione ed obesità.
Cosa potete consigliarmi?
Grazie

Domanda posta da: Daniela ( 06/11/2009)

Buonasera, vorrei sapere se l'assunzione di melatonina ha qualche controindicazione in presenza di particolari patologie e se può interagire con altri farmaci, ad esempio la tiroxina. Grazie.

Domanda posta da: ( 06/11/2009)

Buon giorno,
ho iniziato ad assumere la vostra melatonina per un'insonnia pervicace da oltre due anni con buoni risultati quasi immediati (meno di una settimana), aggiustando, all'inizio, tipo e dosi su vostro consiglio.Avendo anche problemi di colesterolo assumevo 1 fluid+mezza defender,ma nel tempo ho notato, sperimentando su mia iniziativa, che per dormire funzionava meglio 1 night+mezza defender (per il colesterolo assumo comunque le statine) o quanto meno l'alternanza tra le due.Fino ad ora è andata in modo soddisfacente,ma da circa 2 settimane sono ricominciati frequenti e prolungati risvegli oltre una certa fatica nell'addormentarmi.Cosa posso fare? Forse il prolungato uso ha provocato qualche problema? E' necessario interrompere per un periodo? Nessun rischio di effetti collaterali per il fegato? Non assumo particolari medicinali oltre mezza compressa di statine alla sera e 1 Ursadil 150mg per alcuni periodi.Sono vicina ai 60 e sono in piena attività lavorativa.
Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.
Marisol

Domanda posta da: marisol ( 05/11/2009)

Sto assumendo melatonin fluid da una settimana,vorrei sapere quando avro'i primi risultati per quando riguarda un sonno migliore. Essendo in fase premenopausa senza grossi problemi eccetto qualche vampata di calore,ne avro'beneficio?
Domanda posta da: luisa ( 04/11/2009)

ho fatto fare del controllo x mio marito e ho scoperto che ha il colesterolo alto cosa posso fare x farglielo abbassare? x favore aiutatemi a capire. vi ringrazio.
Domanda posta da: ( 03/11/2009)

Salve, ho 46 anni, da circa due anni assumo con soddisfazione melatonina nigth per migliorare il sonno.
Dal 2006 a seguito di una tiroidectomia totale assumo eutirox 125/die.
Soffro di acufeni, e purtroppo una RM ha evidenziato una ischemia cerebellare pregressa asintomatica
Esami approfonditi non hanno fortunatamente rilevato alcuna patologia latente per cui vi chiedo se è il caso di variare il tipo di melatonina che assumo, senza alterarmi l'equilibrio del mio sonno.
Grazie

Domanda posta da: Gabri ( 03/11/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe