Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2009"
Buongiorno,
Assumo la night da 6 mesi per problemi di sonno che sono solo in parte migliorati. Tutto bene per l'addormentamento e il sonno profondo e lo stato di forma durante la giornata è buono, non bene per quanto riguarda i risvegli precoci, continuo a svegliarmi alle 5.Volevo chiedere se ha senso continuare ancora con la melatonina? se occorre modificare la posologia o il tipo? Ho sentito parlare di melasin 100 ad effetto ritardato è una buona melatonina? Per favore datemi un consiglio. Grazie

Domanda posta da: mario ( 26/11/2009)

Predo la melatonin night da una settimana(l'ho presa gia' per un lungo periodo poi l'ho stoppata per un po')al risveglio ho la sensazione di essere un po'stanco,intontito,(cosa che senza assumerla non provavo)sara' perchè l'organismo si deve riabituare?
Domanda posta da: jenfrik ( 25/11/2009)

Volendo assumere la melatonina kei melatonin defender posso la sera assumere melatonina fluid?
E poi questi integratori per quanto tempo possono essere assunti?
Sono una persona sana . Sono in menopausa.Ho 54 anni

Grazie

Domanda posta da: Maiorano Vanda ( 25/11/2009)

Vorrei sapere se tra i vostri prodotti esiste qualcosa per la stitichezza e come va preso. GRAZIE.

Domanda posta da: luisa ( 25/11/2009)

da quando ho la gamba ingessata faccio fatica ad addormentarmi e dormo poche ore a notte.
Ieri sera ho iniziato a prendere una pastiglia di melatonina da 5 mg ma non ha fatto alcun effetto.
Posso prenderne due stasera ? Grazie

Domanda posta da: MARALE ( 24/11/2009)

Buon giorno,
Vorrei sapere quale è il rapporto tra la Moxonidina e la melatonina. ha la stessa controindicazione della Clonadina visto che è un derivato della clonadina e quanto tempo deve passare per non contrastare il fuzionamento della melatonina
grazie

Domanda posta da: Bombo ( 24/11/2009)

Buongiorno,
ho da poco scoperto il vs. sito e non conoscendo i vs. prodotti ho acquistato in farmacia la Melatonina Diet che sto assumendo da 10 giorni, per ora con scarsi risultati perchè mi sveglio tra le 4/5 e non riesco più a riprendere sonno (soprattutto in settimana). La causa è anche il mio stress accumulato in questo periodo per vari problemi di lavoro...
Come dicevo avendo già acquistato la Diet vorrei sapere se: - posso finire la confezione da me acquistata da 60 caps. e poi continuare con la vostra "Night".
- dopo quanto tempo di assunzione posso iniziare ad avere dei miglioramenti?
- ho visto il vs. prodotto Clavis Harmoniae posso eventualmente iniziare ad associarlo all'altra melatonina?? Per caso è utile anche nei dolori mestruali??
Ho 39 anni.
Vi ringrazio.
Cordiali saluti.

Domanda posta da: ( 24/11/2009)

io sono 2 anni circa che uso la melatonina e devo dire che ho risolto molti dei miei problemi di sonno e di stres.però ultimamente alcuni dei miei amici mi hanno detto che devo integrare durante il giorno con la serotonina e vero o mi hanno detto una cavolata poi cos'è la serotonina e a cosa serve.
Domanda posta da: ( 23/11/2009)

Buongiorno, vi ho contattato questa mattina 23 novembre, ma non ho scritto nella casella contatti, devo inviare la domanda da qui?
Grazie

Domanda posta da: federica paris ( 23/11/2009)

Salve,

soffro di reflusso gastroesofageo, senza ernie ne ulcere.

Il problema è che i farmaci come gli inibitori non mi fanno effetto.

Ho letto che sono stati fatti alcuni studi sula melatonina e sembra che sia addirittura migliore degli inibitori.

Vorri dunque provarla, potreste consigliarmi i dosaggi giornaliere e su quale prendere?

Vi reingrazio anticipatamente

Fabrizio

Domanda posta da: f@brizio ( 23/11/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe