Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2009"
Gentli dottori,
soffro da un paio di un dolore aimè non diagnosticato anche se ho fatto tutti gli esami consigliati...ma non ho risolto granchè.
Brevemente:
Ho un problema alla gamba sx. La stessa ogni tanto mi si appesantisce e ho come delle piccole e dolorose scosse.
Da quando prendo farmaci miorilassanti Xeristar 60mg, Flexiban,e Lexotan il problema si è leggermente attutito, ho ripreso anche a lavorare. ho notato che il dolore si accentua anche in occasione del cambio di temeratura, cioè quando è freddo la gamba mi si irrigidisce e comincia a farmi male , cosa che non succede con il calore. Vorrei sapere se la melatonina in qualche modo può aiutarmi, nondico a risolvere, ma almeno ad alleviare i miei dolori, e quale da oi proposta può fare al caso mio.
Grazie per l'attenzione...e attendo fiduciosa:-))
Nunzia

Domanda posta da: Nunzia ( 13/11/2009)

con le gocce di en nn riesco a dormire mi hanno consigliato il minias gogcce che differenza c è ?
Domanda posta da: morena ( 12/11/2009)

sono affetto da sarcoidosi polmonare al 4^ stadio con isufficienza respiratoria. assumo da 7 mesi 20 mg di mcortisone al giorno. Sono venuto a conoscenza degli effetti positivi della melatonina per questa patologia e vorrei sapere se la posso assumere unitamente al cortisone; se sì in che dosi e per quale periodo? grezie
Domanda posta da: GIUSEPPEMAGGIO ( 12/11/2009)

salve, ho un bambino di 22 mesi e pesa 17 kg ha un disturbo del sonno la notte dorme bene le prime 3/4 ore e poi si lamenta, è irrequieto come se non riusce più a prendere sonno pur avendone. ho gia provato tutte le tisane in commercio e prodotti alle erbe adatti a questo problema; adesso che fare? poiche non voglio dargli un vero e proprio medicinale?
grazie

Domanda posta da: oriella ( 12/11/2009)

in vista di un prossimo viaggio in polinesia, qual'è la posologia e i modi di assumere la m.? sempre alla stessa ora? o prima di dormire, alle diverse ore in cui succedera? grazie per una sollecita risposta

Domanda posta da: andrea ( 12/11/2009)

Buona sera, ho 52 anni sono in menopausa da 4 e uso key melatonin defender continuativamente da due anni circa e mi sento in ottima forma, purtroppo da 2, 3 mesi ho ricominciato ad avere numerosi risvegli notturni. Cosa mi consiglia, sospendere per un periodo e poi ricominciare a prenderla? Grazie
Domanda posta da: marinella ( 11/11/2009)


per il sonno interotto quale tipo di melatonina,
faccio presente che vado a dormire verso le 23 circa,dopo circa 3 ore mi sveglio e non riesco piu a riaddormentarmi.o gia iniziato la cura con melatonina defender ma esnza buoni risultati.vi sarei molto grato di una risposta grazie.distinti saluti.

Domanda posta da: tommaso ( 11/11/2009)

23 anni di turni in ospedale, ansia, e stress familiari... dormirei sempre, e in più sono ingrassata e sono in leggero sovrappeso mi può essere utile, in attesa di passare di giorno l' assunzione di melatonina? ho 44 anni. grazie
Domanda posta da: sempresonnocinzia ( 11/11/2009)

23 anni di turni in ospedale, ansia, e stress familiari... dormirei sempre, e in più sono ingrassata e sono in leggero sovrappeso mi può essere utile, in attesa di passare di giorno l' assunzione di melatonina? ho 44 anni. grazie
Domanda posta da: sempresonnocinzia ( 11/11/2009)

Buon giorno, vorrei chiederVi se Key melatonina night può alzare i valore della ferritina nel sangue. Io prendo il vostro prodotto da questa primavera e a seguito di controlli del sangue risulta la ferritina a 638. Grazie per la vostra risposta e cordiali saluti.
Domanda posta da: giulio paracchini ( 10/11/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe