Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2007"
Mia madre, paziente oncoogica, ha iniziato ieri con melatonina defender 4cp. Ma stamane non riusciva ad alzarsi dal letto. Lei ha una metastasi pelvica di un cecchio tumore intestinale destro. Inizierà la chemio a breve. Riduco la dose a 2cp?
Domanda posta da: pierpaolo.antonelli ( 03/04/2007)

ho acquistato da tempo la melatonina night. Non riesco a assumerla in modo continuativo perchè ogni volta che la assumo, mi risveglio con un gran mal di testa. Questo nn mi capita se assumo della metatonina in gocce. Preciso che non ho problemi di sonno, e assuno melatonina quanto devo affrontare jet leg pesanti o cmq come antiossidante.
Grazie per la risposta.

Domanda posta da: luisa ( 02/04/2007)

ho 66 anni, non ho problemi di salute,per ora, non ho mai fatto esami, non prendo mai medicine ma da un pò di tempo ho problemi di insonnia ,causa pensieri,e da due anni mi prendo dei raffreddori,uno e basta, per fortuna, che curo con l'olio assenziale di eucalipto, efficace in tutte le fasi del raffreddore.Ora chiedo per fare una prevenzione per il mio futuro quale dei tre tipi di melatonina devo prendere? e in quale posologia?
Aggiungo anche che ho una famigliarità di cancro al colon discendente,ho fatto un controllo alcuni anni fa.Grazie. Giuliana

Domanda posta da: giuliana ( 01/04/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe