Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2007"
Lo psichiatra (ero in cura per esaurimento), tanto tempo fa (ormai sono 10 anni e passa) mi ha detto che avrei dovuto convivere con l'insonnia visto che con il Tavor non risolvevo niente. Il problema è che di notte mi altro a mangiare e la mia dieta per salute, fa va a farsi benedire. Se assumessi la Vostra Key Melatonin, credete che riuscirebbe ad aiutarmi ?
Grazie.

Domanda posta da: ornella ( 27/04/2007)

Buon giorno, ho preso per vari anni la sera 12/15 gocce di EN e contemporaneamente da 8 mesi sereupin 20 mg (prescritto da CSM). Un mese fa, leggendo cose molto negative sugli psicofarmaci, mi sono convinto a smettere e ho scalato le gocce fino a 7 e sereupin fino 10 mg, contemporaneamente la sera ho preso sedivitax e melatonina 3 mg 1 compr. Ora ho comprato key melatonin night e vorrei sapere come armonizzare il tutto tenendo conto che il mio sonno è caratterizzato da tardivo addormentamento, ripetuti risvegli notturni e ansia durante il giorno.
Grazie

Domanda posta da: joelux ( 27/04/2007)

Mia mamma 74anni ha iniziato ad assumere melatonina coniugata da 2 mg da circa una settimana, ma si sveglia puntualmente alle 3 di notte; ha provato quindi a prendere un'altra pastiglia (sempre alle 3) ma al massimo tra le 5 e le 6 è nuovamente sveglia e si sente molto stanca. Sofffre di depressione e da anni prendeva Halcion per dormire. E' sempre stata abituata a dormire molto. Cosa mi consigliate? Forse è troppo poco tempo che la prende per avere risultati? O mi consigliate altri dosaggi?
Grazie.

Domanda posta da: lulu ( 27/04/2007)

Vorrei sapere la differenza tra le melatonine che si vendono nella grande distribuzione e quelle vendute in farmacia e perchè c'è una grande differenza di prezzo.
Domanda posta da: roberto ( 27/04/2007)

Prendo la Key melatonin fluid (soffro di insonnia,trigliceridi e colesterolo alti) da tre giorni.La notte non riesco ancora a dormire profondamente e soprattutto durante il giorno mi sento stanco e stranamente intontito.
Come devo comportarmi?
Grazie

Domanda posta da: LIBERO ( 26/04/2007)

ho partorito da 4 mesi ed inevitabilmente mi si e' sfasato il ciclo sonno veglia e sono tornati gli attacchi di panico, la mia farmacista mi ha consigliato di assumere melatonina,questo mi puo' aiutare anche a superare lo stato d'ansia o ristabilizza solo il riposo?
Domanda posta da: elisa ( 26/04/2007)

dall'ultimo controllo alla tiroide il primo da quando assumo la melatonina e emerso un dato insolito: t3 appena un paio di punti decimali al di sopra dei valori di riferimento puo dipendere dalla melatonina(uso gold)? se si sospendere o ridurre la dose?
Domanda posta da: dajator ( 26/04/2007)

Per la melatonina ci vuole la ricetta?
grazie

Domanda posta da: tacchi ( 26/04/2007)

Vorrei sapere la miglior soluzione per la "sindrome di sonno ritardato" in pratica vado a letto molto tardi e la mattina è un problema alzarmi presto. Avvolte per un breve periodo riesco a recuperare il ciclo normale ma pian piano si sfasa nuovamente. Ho anche dei periodici stati di ansia dovuti a problemi di lavoro.
Grazie

Domanda posta da: ITALO ( 26/04/2007)

L'assunzione contemporanea di lorazepam (3 compresse al di da 1 mg per gravi problemi di ansia che influiscono negativamente sull'addormentamento)e melatonina può ridimensionare gli effetti dei due prodotti
Domanda posta da: gabriele ( 25/04/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe