Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2007"
è un pò che non scrivo (bilancio e consiglio di amministrazione !!) ora vorrei come sempre fare un piccolo proclamo a favore della melatonina per chi legge per la prima volta: a me a cambiato la vita in maniera profonda ... con chiunque parli non faccio altro che consigliarla perchè veramente se usata con costanza e fedeltà gli effetti sono evidenti !!
Domanda posta da: mario - nemo65 ( 13/04/2007)

vorrei sapere da dove provengono le piante utilizzate e in quale paese viene effettuata l'estrazione del principio. grazie
Domanda posta da: mamu ( 13/04/2007)

i minerali contenuti nella melatonina night a quanto dell' rda corrispondono?
Domanda posta da: ciro ( 12/04/2007)

vorrei sapere se la melatonina night, puo' essere assunta,la sera prima di coricarmi insieme a 4 gocce di un mix di fiori di bach,che attualmente sto prendendo e a 10 gocce di en e se eventualmente posso prendere una pillola la mattina per la depressione.ciao
Domanda posta da: roberto ( 12/04/2007)

Salve, ho 33 anni ed uso la melatonina da 3 anni ininterrottamente senza fare delle pause la mia domanda è questa ci sono delle conseguenze senza fare delle pause? Grazie saluti
Domanda posta da: Giada ( 12/04/2007)

Sono affetto da epatopatia cronica e volevo sapere se la melatonina è controindicata nei malati di fegato. Grazie per la risposta.
Domanda posta da: Antonio ( 11/04/2007)

Per l'ipertensione ,ed una colite ulcerosa assumo i seguenti farmaci:
mattina,beta bloccanti,calcio antagonista e mesalazina.
la sera,ace inibitore,mesalazina,e da circa 20gg melatonina5mg(non di Vs produzione) per problemi di sonno.Vorrei essere consigliato da Voi in base alla mia patologia quale tipo di mlt è piu mirata e dove posso trovarla tra caserta e napoli? P.S soffro anche di una lieve ipercolesterolemiaGrazie

Domanda posta da: nello48 ( 11/04/2007)

Per l'ipertensione ,ed una colite ulcerosa assumo i seguenti farmaci:
mattina,beta bloccanti,calcio antagonista e mesalazina.
la sera,ace inibitore,mesalazina,e da circa 20gg melatonina5mg(non di Vs produzione) per problemi di sonno.Vorrei essere consigliato da Voi in base alla mia patologia quale tipo di mlt è piu mirata e dove posso trovarla tra caserta e napoli? Grazie

Domanda posta da: nello48 ( 11/04/2007)

Buongiorno, cercavo notizie sulla melatonina 4 CH consigliatami dal medico e casualmente mi sono ritrovata sul vostro sito. Sono una donna di 48 anni con un disturbo comune che è quello dei frequenti risvegli notturni. Non sempre riesco a riprendere sonno velocemente, il più delle volte ci impiego anche un'ora, girandomi e rigirandomi nel letto. Ora ho pensato seriamente di utilizzare la melatonina ma, leggendo appunto le notizie sul vostro sito e le varie risposte degli utenti, non capisco la differenza che potrebbe esserci tra la melatonina 4 CH e la vostra. Mi potreste gentilmente aiutare a orientarmi meglio? Grazie fin d'ora e cordiali saluti
Domanda posta da: Daniela ( 11/04/2007)

posso assumere la vostra melatonina anche se sto' prendendo i fiori di bach

Domanda posta da: ciao ( 11/04/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe