Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2007"
ho acqiostato ieri key melatonin notte per la prima volta. Ho letto sulla confezione di tenere lontano dalle fonti di luce,ma per prenderla ieri sera ho estratto il blister con la luce accesa...domanda: ho pregiudicato tutte le compresse ?
grazie

Domanda posta da: andrea ( 18/04/2007)

Ho 55 anni.
Assumo perle di olio di pesce, ansiolitici (Lorazepam) , potrei assumere melatonina senza incorrere in iterazioni negative?

Domanda posta da: peppep52 ( 18/04/2007)

quanto costa una confezione di 60 compresse'
Domanda posta da: pinco pallino ( 17/04/2007)

quanto costa una confezione di 60 compresse'
Domanda posta da: pinco pallino ( 17/04/2007)

Che differenza c'č tra la vs. mel e quella coniugata da Di Bella-Ferrari?
Quale č la migliore?
Grazie
Giuseppe

Domanda posta da: Giuseppe ( 17/04/2007)

Da 5 mesi assumo la vostra melatonina ,prima la key night e poi la defender un po di miglioramenti ci sono stati,ma non tanto con il sonno.Da 15 giorni assumo 2 cp di melat.diet e devo dire che il sonno e' migliorato finita la diet ieri ho preso la defender e non dormito per niente,come e' possibile?
Domanda posta da: fabio ( 17/04/2007)

Soffro di insonnia con molti risvegli notturni durante i quali mi alzo per mangiare. Inoltre ho un ipotiroidismo multinodulare e sono in cura con eutirox 100. Mi sento sempre molto stanca. Vorrei sapere quale melatonina ed, eventualmente, quali alghe potrei assumere. Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: aseve ( 17/04/2007)

Ciao volevo chiedervi se e vero che la melatonina fa bene anche ai capelli?
grazie in anticipo

Domanda posta da: cri ( 17/04/2007)

dato che mia vete consgliato di passare alla defender par la cattiva qualita di sonno e per la cduta dei capelli tenuto conto che ho trenta due anni a che ora devo prenderla?e poi se faccio gli esami ormonali per verdere la caduta da cosa dipende possono risultare alterati grazi
Domanda posta da: sefy ( 16/04/2007)

ho trentadue anni da due anni e cinque mesi ho una cattiva qualita di sonno,a periodi ora e uno di quei periodi ho preso la vostra melatonina nigt fino ad un mese fa,ora dopo il cambiamento dell,ora legale s dormendo male inoltre da ottobre sto facendo una cura per la caduta dei capelli ora quale melatonina mi consigliate continuo a riprendere la nigt cosa i consigliate e vorrei saper l,ora in cui la devo assumere grazie
Domanda posta da: stefy ( 16/04/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrā visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrā invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe