Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2007"
ho 53 anni soffro di ipertensione ma soo anche in menopausa quale tipo di melatonina è più giusto per me? preciso che da un anno e mezzo stò prendendo Key mlatonina fluid
Domanda posta da: ( 07/05/2007)

Salve, vorrei sapere se la melatonina può essere usata da una donna di 50 anni a cui sono stati trovati i valori della tiroide fuori norma (ipertiroidismo)..
Domanda posta da: ALEX ( 07/05/2007)

conosce la melatonina melaton plus j con melatonina e jujuba?50 cprs 40 mg ziziphus jujuba melatonina 4mg per 4 cprs.componenti sorbitolo,fruttosio,ziziphus jujuba semi estratto secco 2%,triterpene saponine supportato su maltodestrine,olio di ricino idrogenato,melatonina,sucralosio.Prodotto da R.E.F srl Roma per STARDUST ITALIA SPA. grazie
Domanda posta da: claudio ( 07/05/2007)

ho un papà di 89 anni, con una grossa forma di artrosi e in seguito ad una trombosi venosa assume il SINTRON da 10 mesi.
Non dorme tanto, anzi tardi alla sera e al mattino si sveglia presto, per questo assume 10 gg. di EN.
Mi chiedevo se ad un uomo di questa età è consigliabile darla , magari la formula di 5 mg e che effetti benefici possono eventualmente esserci.
grazie per la vs. cordiale risposta.
piera

Domanda posta da: piera ( 07/05/2007)

da circa 3 mesi assumo Fluxarten per cefalea oftalmica con ottimi risultati, infatti da circa 2 mesi le crisi sono scomparse.Vorrei sapere se devo assumere questo farmaco a tempo indeterminato oppure........:Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. marcella
Domanda posta da: marcella ( 06/05/2007)

volevo sapere se la doppia dose o la 5 mg posso prenderla durante giornate particolarmenti stressanti o devo orenderla per un certo periodo.a volte mi sveglio ancora la notte e non riesco piu' adormire sono ormai due mesi che prendo la vostra 3mg devo aspettare ancora molto tempo per vedere effetti piu' duraturi?grazie mille
Domanda posta da: massimiliano ( 06/05/2007)

utilizzo con grande soddisfazione key night da circa tre mesi.da circa 10 giorni coricandomi sempre alle 24 circa mi sveglio esattamente attorno alle 5 del mattino.Puntualissimo!Da cosa puo dipendere,dato che normalmente mi svegliavo alle 7?grazie.
Domanda posta da: claudio ( 06/05/2007)

"Usare in contemporanea la melatonina al Control1"(un quarto) per poterlo scalare gradualmente(senza la melatonina ne prendo mezza pastiglia),come avete risposto ad una mia domanda precedente,significa poter assumere ansiolitico e melatonina nello stesso momento?
Domanda posta da: Giulia ( 06/05/2007)

Ho approfondito la mia ricerca che potrà verificare su internet...Tutti i pareri medici sul cromo picolinato, anche non recenti, ne confermano l'efficacia su soggetti diabetici!
Ma,attenzione! Superare il giusto fabbisogno giornaliero di cromo picolinato ne sovvertirebbe tali effetti benefici!
Domanda:
Come posso allora scoprire se e di quanto sono carente di cromo picolinato per adeguarne la dose di assunzione giornaliera senza incorrere in spiacevoli effetti collaterali anche su fegato e reni?
Potrebbe eventualmente interpellare il Ministero della Sanità e richiedere aggiornamenti sull'argomento?
Grazie a lei

Domanda posta da: LIBERO ( 05/05/2007)

DESIDEREREI SAPERE PERCHè DITE CHE LA MELATONINA IN GOCCE 4CH NON è EFFICACE,GRAZIE
Domanda posta da: LILLINA ( 05/05/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe