Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2007"
ho 45 anni e da 10 soffro di sclerosi multipla.mi può aiutare la melatonina?
Domanda posta da: FRANCO ( 11/05/2007)

Buongiorno da un po di tempo dormo male da circa un anno. Ho sonno ma poi quando mi metto a letto mi addormento dopo un po ma poi puntualmente intorno le 1.30 mi sveglio e poi magari ancora dopo un'ora, praticamente tra un addormentarmi e risvegliarmi ecc dormo forse bene un paio di ore. Da 3 anni sono in cura con eutirox 50 per ipotiroidismo che all'età di 39 anni mi stava mandando via il ciclo. Ora ho 42 anni. Volevo chiedere prendendo la melatonina anche la tiroide può avere giovamento? ed inoltre gli integratori di magnesio+potassio sono compatibili con la melatonina e quando è il caso di prenderli se si assume anche la melatonina? Grazie
Domanda posta da: SILVIA ( 11/05/2007)

Ho 48 anni, il 18/12/06 sono stata operata di un piccolo melanoma nell'occhio dx. Da allora il mio ciclo mestruale, che un paio di mesi prima andava un pò a singhiozzo, si è fermato. Ora soffro di vampate, calo del desiderio sessuale e reumatismi alle articolazioni (mani). Ho letto le caratteristiche della Vs. melatonina, vanno bene anche per me e quale tipo? Grazie per l'attenzione
Domanda posta da: minni ( 11/05/2007)

Buongiorno,ho39 anni evorrei sapere gentilmente se la melatonina mi potrebbe aiutare nel mio caso di insonnia che dura da 18 anni e poi anche depressione come conseguenza.Devo precisare che uso la key melatonin night da gennaio e devo dire che il mio ciclo che era molto sballato dopo la gravidanza e che a mio parere ero entrata in fase premenopausa il mio ciclo è diventato perfetto.
Domanda posta da: silvia ( 11/05/2007)

Da 2 settimane assumo key melatonin fluid avendo anche problemi di colesterolo e trigliceridi alti (come già precedentemente segnalato). Ho appena effettuato delle analisi ed ho notato che i trigliceridi si sono notevolmente ridotti (da 245 a 127! anche con l'ausilio di acidi polinsaturi omega 3) mentre invece il colesterolo è leggermente aumentato(da 200 a 211).
Come interpreta questo risultato alla luce dell'assunzione di key melatonin fluid? ma la fluid non avrebbe dovuto agire sul colesterolo alto piuttosto che sui trigliceridi?
Altra domanda:
abito in Sicilia e già fà molto caldo (più di 25 gradi)occorre tenere in frigo la melatonina?

Grazie

Domanda posta da: LIBERO ( 10/05/2007)

Vorrei sapere se la melatonina la possono prendere tutti e da che età.Grazie mille
Domanda posta da: Lucia Pirami ( 10/05/2007)

la melatonina e controindicata per i malati di leucemia?
Domanda posta da: giosue7 ( 09/05/2007)

Salve. Sono attualmente in cura per depressione ansiosa con escitalopram 10mg al mattino e trazodone 50mg la sera. Assumo inoltre, in via di progressiva eliminazione, 5 gocce al mattino e 5 alla sera di EN. Il trazodone mi fa dormire profondamente, ma ho ampiamente verificato che mi abbassa eccessivamente la pressione arteriosa (90/60 al mattino) e questo determina un inizio di giornata estremamente faticoso. Potrei sostituire questo farmaco con la melatonina? Ci sarebbero interazioni con gli altri psicofarmaci che assumo? Grazie.
Domanda posta da: gabriele ( 09/05/2007)

grazie per il vostro consiglio. vorrei sapere ancora se l'assunzione di melatonina è consigliata per un ragazzo down di 19 anni che soffre di psoriasi. grazie.DRBO
Domanda posta da: giò ( 09/05/2007)

ho iniziato melatonina fluid, ma quando mi sveglio ho ancora sonno grazie,premetto che gia prendevo melatonina con zincoecc
Domanda posta da: tudio-venere ( 09/05/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe