Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2007"
Soffro d'insonnia e di ansia da molti anni sono in menopausa con vampate, sono ipotiroidea e fibromialgica. Da qualche giorno assumo Key melatonina night una compressa la sera.Volevo sapere se per la mia situazione è sufficiente. Ringrazio e cordiali saluti Antonia
Domanda posta da: Antonia Berti ( 20/05/2007)

stamane sono andata in farmacia per comprare sotto vostro consiglio la kei melatonin defender ma per sbaglio il farmacista mi ha dato le night posso prenderle lo stesso o le faccio cambiare?ho 43 anni e da 5 mesi sono in menopausa chirurgica la night va bene anche per le vampate oltre al problema dell'insonnia?
Domanda posta da: daniela ( 19/05/2007)

Ciao,
avrei una domanda da porvi che probabilment risulterà sciocca: come posso scoprire se la melatonina è prodotta in modo sufficiente dal mio organismo e se la sua eventuale carenza è causa dell'insonnia di cui soffro da tanti anni? Soffro di stati d'ansia, preoccupazione e agitazione; credo che il mio possa essere considerato uno stato depressivo anche se conduco una vita abbastanza regolare, ma piena di preoccupazioni ansie e insoddisfazioni. Potrebbe giovarmi in qualche modo la somministrazione della melatonina e dove potrei procurarmela? grazie

Domanda posta da: Melissa ( 19/05/2007)

E' compatibile l'assunzione di una compressa di Evestrel (giorno e notte) giornaliera di Evstrel con una compressa di Key Melatonin Defender in riferimento alle dosi di minerali (selenio, zinco e magnesio)che ambedue contengono e la cui somma potrebbe essere eccessiva rispetto alle dosi giornaliere (RDA) ?
Grazie

Domanda posta da: Gianna ( 19/05/2007)

vorrei sapere più di Cr organico
Domanda posta da: sergio ( 18/05/2007)

Da un anno assumo Key m. night, da circa un mese sono ricomparsi i disturbi al sonno: alterno notti quasi del tutto insonni, notti con molti risvegli e notti in cui ho solo un paio di risvegli. Il tutto è associato ad un pò di ansia somatizzata con leggera oppressione al torace. Anche il tempo per addormentarmi si è prolungato. Questa situazione si protrae da un mese ma non sento una forte ricaduta sulle ore del giorno in termini di affaticamento e stanchezza. Faccio solo un pò fatica a concentrarmi quando passo una notte quasi totalmente insonne. E' dovuto agli effetti benefici e protettivi della melatonina, il fatto di riuscire a "reggere" anche un periodo lungo di problemi legati al sonno? Perchè a volte sono preoccupato pensando che l'insonnia possa influire negativamente sulle condizioni psicofisiche. Ultimamente sto alternando l'assunzione di Key night con Key defender è giusto?
Domanda posta da: pietro ( 18/05/2007)

Salve, non è la prima volta che visito il vostro forum: ci trovo sempre domande e risposte interessanti. Ora vorrei sottoporvi questo mio dubbio. Ho 47 anni, assumo melatonina da 3 anni, perchè ho sempre creduto nei molteplici effetti positivi che questa sostanza esercita sul corpo. Ultimamente il mio ciclo mestruale ha iniziato a farsi irregolare, alternando periodi di assenza del flusso a mesi in cui è molto intenso. Sto assumendo la Melatonina fluid. Anche se non posso dire di essere in menopausa, potrebbe la melatonina drfender essere più indicata al mio caso? Ringrazio per l'attenzione che sempre riservate.
Domanda posta da: PAOLA ( 17/05/2007)

la melatonina è un ormone idrosolubile o liposolubile?
Domanda posta da: pocci ( 17/05/2007)

sono reduce da un periodo di forte stress che mi sta causando una somatizzazione con dolori muscolari ansia generalizzata libido bassa. la melatonina puo aiutarmi a superare cio.ho 33 anni e sono sanissimo secondo tutti gli anaslisi effettuati.La melatonina agisce se non vi e una causa organica? se si quale e il, prodotto per me
Domanda posta da: francesco ( 17/05/2007)

oggi comincero ad assumere la vostra key melatoin night ho interrotto da circa venti giorni l' assunsione di 7 mesi di melatonina gold con risultati positivi fino ad alllora ho interrotto questo tratamento perche incomincio a darmi fastidio risvegli notturni ed palpitazioni difficolta a riaddormentarsi ho inputato cio ad un accumulo dopo un periodo di assunsione troppo lungo senza scarichi. vedrewmo se con la vostra va meglio 20 giorni sono sufficienti per scaricare sette mesi di gold?
Domanda posta da: ciro ( 17/05/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe