Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2007"
Ho 54 anni portati bene,assumo farmaci per ipertensione essenziale.Da qualche mese non riesco a dormire bene come prima.Vorrei sapere se ci sono controindicazioni a prendere la melatonina.
Domanda posta da: omero ( 17/05/2007)

Soffro periodicamente di insonnia, spesso dovuta a ansia e allo stress.Utilizzo key melatonin night da circa un mese e ottengo dei buoni risultati. Ho 43 anni, sono sempre stato sano, nessuna patologia particolare, solo molto ansioso.
Ho sempre avuto dei problemi di acne, che ultimamente si sono intensificati. L'aggravamento è coinciso con la sostituzione da key melatonin night con key melatonin defender, perchè non riuscivo a reperire la prima. Può influire la melatonina con il mio problema di acne? Per quanto tempo si può assumere la melatonina visto che il mio problema di insonnia e ansia è abbastanza frequente?

Domanda posta da: playtime ( 17/05/2007)

Buongiorno sono ebby,ho 45 anni e da anni sofro di insonnia, cioè mi addormento con facilità ma durante la notte mi sveglio e faccio fatica a riaddormentarmi . vorrei sapere notizie sulla melatonina i sui effetti collaterali se ci sono . Ringrazio anticipatamente
Domanda posta da: ebby ( 17/05/2007)

Volevo sapere se devo iniziare ad assumere key Melatonon night 1 pasticca al giorno o devo iniziare con una dose più bassa e per quanto tempo devo assumerla.Grazie.
Domanda posta da: Lalli ( 14/05/2007)

Ho appena ordinato Key Melatonin Night ma non ho ancora iniziato la cura perchè volevo sapere se può dare problemi poichè sto assumendo la pillola anticoncezionale e poi se può alterare il metabolismo causando perdita o aumento di peso. Grazie!
Domanda posta da: Lalli ( 14/05/2007)

salve, è circa un mese che uso la melatonina nigh,(ho 32 anni) 2 pasticche , 1 la sera alle 20.00 una alle 23.00 venendo da una insonnia molto grave.
ma purtroppo non sto avendo risultati, continuo ad addormentarmi alle 5.00 sapete darmi ulteriori consigli.grazie anticipatamente

Domanda posta da: elena ( 14/05/2007)

se dormo pocco quali sono le seguenze?
Domanda posta da: alexandra_css4 ( 14/05/2007)

Dato che lavora su ghiandole importantissime mi farebbe piacere sapere eventuali controindicazioni e se interferisce sulla pressione sanguinia?
Per quando tempo va utilizzata e se l'uso prolungato da degli effetti collaterali?
Vi ringrazio anticipatamente e rimango in attesa.

Domanda posta da: Nori ( 12/05/2007)

ho letto su una rivista medica che l'uso prolungato
della melatonina ha dato come effetto collaterale
l'infertilità.grazie

Domanda posta da: gianni ( 12/05/2007)

vorrei sapere se i benefici ottenuti con la melatonina tendono a svanire con la cessata somministrazione se si dopo quanto tempo?
Domanda posta da: dajator ( 11/05/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe