Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2007"
Gentile Dottore, sono ormai sei mesi che assumo regolarmente la Vostra melatonina (di OTTIMA qualità, non tutte sono uguali...) dopo aver assunto, causa tragico lutto, un blando psicofarmaco ipnotico per circa quattro mesi i cui effetti collaterali sono stati di non poco conto.
Ebbene, vorrei testimoniare l'efficacia della "key melatonin night": sonno regolare e senso di benessere il mattino associato ad una piacevole vitalità se non positività nell'affrontare la giornata. Ho letto da qualche parte, forse in questo forum, che si può far assumere la melatonina anche ai cani o agli animali domestici in genere. Il mio cane ha sette anni ed è di piccola taglia; che cosa mi può dire in proposito?
Grazie per la Sua disponibiltà,
Emiliano

Domanda posta da: Emiliano ( 28/05/2007)

il mio compagno soffre di insonnia e stress vorrebbe provare la vostra melatonina , ma ha letto che può dare problemi di fertilità maschile è vero ?
Domanda posta da: silvia ( 28/05/2007)

volevo chiedervi se c sono prove sperimentali che la melatonina presente nella formulazione attraversa la BEE e se si come è possibile visionarle?
Domanda posta da: margherita ( 28/05/2007)

con alti tassi di prolattina si può assumere lo stesso la melatonina?
Domanda posta da: sechi antonio ( 26/05/2007)

Volevo sapere se è vero e se è vero il perchè la Melatonina è interdetta in Francia?
Grazie
Nori

Domanda posta da: Nori ( 26/05/2007)

Tra la 3mg e la 5mg quali differenze sul sonno
vi sono?
grazie

Domanda posta da: lorena ( 26/05/2007)

operata di carcinoma alla tiroide da più di 20 anni con la relativa asportazione. Faccio bene ad assumere la Melatonina?
Domanda posta da: mattea ( 25/05/2007)

SCUSATE DIMENTICAVO DI DIRVI PRENDO ARMOLIPID PER IL COLESTEROLO
EVESTREL PER LA MENOPAUSA
IMMUN'AGE PERCHè PRIMA MI DAVA UN Pò DI FORZE
EUTIROX PER LA TIROIDE CHE MI è SALTATA DOPO LA MORTE DI MIO PADRE

Domanda posta da: MATIZIA ( 25/05/2007)

LA MIA SITUAZIONE è TRAGICA SONO DISPERATA! HO SOFFERTO DI CRISI DI PANICO MA PO SONO STATA MOLTO MEGLIO.ULTIMAMENTE LA SITUAZIONE è PRECIPITATA NON POSSO USCIRE DA SOLA CHE MI SENTO VENIRE MENO, MI SENTO AFFLOSCIARE COME UN SACCO DI PATATE, DORMO 5 ORE NON DI PIù: MI SVEGLIO LA MATTINA VERSO LE 4, IO CHE DORMIVO DALLE 22 ALLE ORE 7 DEL MATTINO UN TIRATA, SENTO IL BRACCIO E LA GAMBA SIX COME SE NON RISPONDESSERO AI MIEI COMANDI COME INTORPIDITE
POI PERò SE ERUTTO LA SITUAZIONE VA MOLTO MEGLIO
SONO IN MENOPAUSA DA CIRCA 1 ANNO
PREMETTO CHE QUESTA SITUAZIONE SI è VERIFICATA DOPO LA MORTE DI MIO PADRE PRIMA NON CONOSCEVO MEDICO SE NON GINECOLOGO E DENTISTA GRAZIE

Domanda posta da: MATIZIA ( 25/05/2007)

Ho 42 anni e da un anno sono in menopausa precoce con grossi problemi di vampate diurne e notturne. Considerato che non voglio fare la tos che mi prescrive il ginecologo, potrei usare invece la Melatonin Defender?
Grazie.

Domanda posta da: Viviana ( 25/05/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe