Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2007"
acquistando una confezione , posso eventualmente pagare con paypal?
grazie

Domanda posta da: walter ( 24/05/2007)

Salve mi chiamo giuseppe. Ho 25 anni e purtroppo soffro di ipertensione, ipertensione di 1 grado lieve con la pressione diastolica alta; fortunatamente non prendo farmaci, ho fatto una cura a base di omega 3 per abbassare i trigliceridi nel sangue che erano vergognosamente alti, 330. Tutt'ora li ho sempre >200.
Vorrei chiederle che benefici potrei trarre dalla melatonina per il mio caso.
Premetto che mi alleno abbastanza costantemente, sono di pochissimo in sovrappeso, alterno periodi in cui assumo l'omega 3 a causa della mia alimentazione che ne e' carente, e infine l'idea di preservare la ghiandola pineale mi alletta ...
Grazie anticipatamente della Vs risp.

Domanda posta da: Giuseppe ( 24/05/2007)

Melatonina e iperico aiutano l'insonnia
Domanda posta da: monica ( 24/05/2007)

Ho 45 anni da settembre sono entrata in menopausa con tutti i problemi connessi, vampate, sudorazioni stanchezza ecc,, vorrei sapere se il MACA mi può aiutare prima di assumere LIVIAL ormoni, prescrittimi da ginecologo: Grazie
Domanda posta da: liviana ( 24/05/2007)

Salve,vorrei sapere se mi è utile assumere questo integratore visto che il mio medico mi ha diagnosticato un infezione da papilloma.Grazie
Domanda posta da: mariagrazia ( 24/05/2007)

Buongiorno,
vorrei provare il vostro prodotto ma non riesco a pagare.
Dispongo solo di Postepay e AmericanExpress.
Saluti

Domanda posta da: piano flavio ( 23/05/2007)

sono un iperteso di 58 anni (probabilmente ipertensione ereditaria) controllo il mio disturbo con BLOPRESS DA 16 e ZESTORETIC DA 20 1+1 Cp al giorno. Da qualche tempo soffro di disturbi del sonno ovvero ho difficoltà ad addormentarmi oppure sveglie tragiche alle 03.00 e poi occhi spalancati sino a mattina. Il medico di base parla di stress mescolato a preoccupazioni varie e mi consiglia un leggero sonnifero io invece proverei con la melatonina e qindi vorrei sapere se ci sono delle interiazioni con i farmaci su descritti.
Ringrazio e saluto

Domanda posta da: lino ( 22/05/2007)

Ho letto che l'uso costante prima dei 30-35 anni può causare dei problemi, trattandosi di un ormone, qualcuno conferma?
Domanda posta da: Webmasto ( 22/05/2007)

Da circa due mesi assumo melatonina,e le mestruazioni sono diventate molto abbondanti,c'e'relazione?
Domanda posta da: giulietta ( 22/05/2007)

ho 51 anni e da un anno soffro di vampate in particolare la notte.Premetto che ho ancora le mestruazioni regolari ma ho i sintomi di una donna in menopausa.Sbalzi di umore, irritabilità e insonnia.Per dormire prendo 13 gocce di lexotan tutte le sere ma vorrei smettere xchè sono contraria ai farmaci, voi cosa mi consigliate?
grazie jennifer

Domanda posta da: jennifer ( 22/05/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe