Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2012"
GENTILISSIMI HO CONSIGLIATO AD UNA MIA AMICA LA VOSTRA MELATONINA, LEI ATTUALMENTE USA QUELLA DEL DOTT PIERPAOLI. X CORTESIA VOLEVO SAPERE QUALE E LA DIFFERENZA TRA LA VOSTRA E QUELLA DEL DOTT PIERPAOLI CORDIALMENTE RINGRAZIO
Domanda posta da: PATATINA ( 25/02/2012)

quali farmaci si possono sospendere con key melatonin riguardo la pressione alta, e' vero che il cromo fa' male? grazie.
Domanda posta da: cinzia ( 24/02/2012)

Mi devo complimentare con Voi per il prodotto Clavis Harmoniae è veramente molto efficace calma e da carica per affrontare le giornate. Mia moglie lo assume spesso Lei vorrebbe addirittura assumerlo 1 mese si e 1 mese no perchè è veramente ottimo. Il problema però è anche il prezzo. Fate delle offerte. Se sì vi lascio l'indirizzo e-mail grazie.
Domanda posta da: mario62 ( 24/02/2012)

nelle pasticche key melatonin fluid c'è il cromo picolinato e da una ricerca ho visto che fa male.E fa anche ingrassare è vero? Io sono in menopausa e ho difficoltà di sonno e di vampate notturne. mi potete aiutare grazie
Domanda posta da: maria ( 23/02/2012)

ciao... è da un pò che non scrivo .. volevo fare due domande per conto di mia moglie (48 anni)
1) lei prende la fluid .. stà iniziando ad entrare in menopausa .. c'è qualche accorgimento che deve prendere ??
2) purtroppo sempre lei (siamo in fase di accertamento) ha una cefalea atipica (che coinvolge tempia sinistra e occhi) e si teme sia il trigemino .. la melatonina può agire in qualche modo ??

Domanda posta da: nemo65 - mario ( 23/02/2012)

buon giorno. finalmente ho preso il coraggio a 2 mani e vi ho scritto.vi espongo il mio problema forse voi mi potrete capire. stò attraversando un brutto periodo.dal momento che il ciclo e due mesi che non mi arriva. volevo gentilmente chiedesvi quale melatonina e più indicata nel mio caso. premetto che non ero ancora preparata alla menopausa.questa situazione mi a reso molto vulnerabile. ho qualche speranza che il mio ciclo ritorni? vi ringrazio di cuore e mi scuso x la lungaggine del testo. cristina
Domanda posta da: cristina 64 ( 23/02/2012)

Sto usando una compressa di melatonia night da un mese prima di coricarmi. Ad oggi non ho avuto nessun miglioramento significativo sulla mi insonnia. Ho 52 anni e soffro di uno stato lieve di depressione. Cosa devo fare?. Grazie.
Domanda posta da: luigi ( 22/02/2012)

Buongiorno ,in seguito all isterctomia totale ,porto dei cerotti ..non dico il nome xche non so se si può ,preciso che non tutte ingrassano io 68kg x 1,70 a 51 anni ,posso avere maggiori informazioni sul che prendere x migliorare l organismo ,grazie
Domanda posta da: anna ( 22/02/2012)

Salve. Sono una ragazza di 24 anni.
Problemi di salute fortunatamente rivelatisi non gravi ma che negli ultimi due mesi mi hanno costretta a frequenti controlli medici mi hanno lasciata psicologicamente e fisicamente stremata per lo stress e la preoccupazione che ho vissuto.
Oltre a momenti di ansia e crisi di pianto, che pare stiano scomparendo da soli, visto che sono stata rassicurata sulle mie condizioni di salute, accuso disturbi del sonno che non ricordo di aver mai avuto in passato, pur avendo la tendenza, per natura, a seguire il ritmo del "gufo" piuttosto che quello dell'"allodola". In particolare, ho passato qualche notte senza riuscire a prendere sonno neanche per pochi minuti o, se riuscivo ad addormentarmi, il sonno era comunque breve, inquieto o leggero (al contrario io ho sempre avuto un sonno "normale" e ristoratore). Assumo da circa una settimana una compressa di Valdispert notte, un paio d'ore prima di coricarmi. Continuo ad impiegare diverse ore prima di addormentarmi (preciso che soffro di extra-sistole, particolarmente fastidiose se iniziano proprio prima di addormentarmi!). Il sonno è comunque migliorato, pare più sereno e profondo. Ad ogni modo, volendo "dissuefarmi" dalle erbe contenute nella Valdispert (negli ultimi mesi già assunte più volte per mezzo di tisane o compresse) e avendo letto che l'assorbimento della melatonina è coadiuvato da zinco e magnesio nella Vostra formulazione, Vi chiedo se ritenete che nel mio caso l'assunzione di melatonina possa davvero rivelarsi utile. Sarebbe meglio Light, visto la mia giovane età, o la classica Night? Potrebbe essere utile integrarla con Clavis Harmoniae, visto il periodo di stress che ho vissuto e considerando che appena mi sarà possibile tornerò a ritmi di studio abbastanza sostenuti? Sono infatti una studentessa universitaria all'ultimo anno di specialistica, presto dovrò tornare a seguire le lezioni, preparare gli esami e la tesi.

Grazie mille per la cortese attenzione.

Domanda posta da: Maya ( 21/02/2012)

Buongiorno, mio marito, 53 anni, un paio di anni fa ha utilizzato, in un periodo di forte stress, la Key Melatonin Night, avendone ottimi benefici. Adesso dorme bene, ma gli ultimi esami del sangue hanno rilevato una glicemia a digiuno di 126 mg/dL, che il nostro medico ha definito borderline e, per ora, senza necessità di terapia, ma solo di controllo. Mi pare di aver capito che, anche in questa situazione, la melatonina può essere di aiuto. Ma quale formulazione è la più adatta? E in quale somministrazione? Grazie. Monica
Domanda posta da: Monica ( 21/02/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe