Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2012"
da cieca 4 mesi sto assumendo Key Melatonin Night per problemi di insonnia;
qualche giorno fa ho unvece ordinato Key Melatonin Fluid avendo 50 anni e cominciando ad avere qualche disturbo collegato con l'età.
Vorrei sapere sè questo tipo di melatonina è più indicato per i miei problemi di insonnia; vorrei sapere anche per quanto tempo posso assumere la melatonina.
Grazie

Domanda posta da: caforio giuseppina ( 06/02/2012)

soffro dela SINDROME DELLE GAMBE SENZA RIPOSO e prendo il Mirapexin .può andar bene la melatonina? e quale?
Domanda posta da: lucia ( 06/02/2012)

da qualche mese ho smesso di prendere la key melatonin defender perchè di giorno avevo sonnolenza oltretutto da 3 mesi devo assumere 1 pasticca di betabloccante (sotalolo) e non so se è compatibile. Comunque continuo ad avere problemi con il dormire e devo ricorrere al Minias. Ho anche il colesterolo a 270, cosa mi consigliate?
Domanda posta da: paolina ( 05/02/2012)

Buongiorno a tutti,
dovendo assumere piccole dosi di betabloccanti ma
ormai da oltre un decennio aggiungo,ho appreso in
questo sito e non solo in questo comunque che la categoria di tali medicinali si contrappone totalmente alla produzione e/o assunzione della melatonina e quindi andrebbe evitata l'assunzione di sera.
Siccome i problemi non vengono mai da soli,alla mattina devo assumere pure 75mcg di eutirox per
un ipotiroidismo autoimmune il quale perde di
efficacia se preso in concomitanza con il betabloccante.
Il betabloccante mi occorre,l'eutirox e' necessario e non vorrei smettere di assumere
la melatonina che sostanzialmente credo faccia
un po' da paciere a tutta questa situazione.
Vorreste gentilmente darmi un vostro parere a riguardo.
Ringrazio anticipatamente
Giovanni

Domanda posta da: Giovanni ( 05/02/2012)

Ho 45 anni da Aprile Che prendo La verlafaxina iniziando il dosaggio 150 mg in Germania ma a Novembre Sono rientrato in Italia e piano piano lo dimezatta ogni mese Fino al 1 gennaio togliendola del tutto ma Adesso mi sento un Po nervoso con emicrania Vorrei un consiglio per qualche farmaco grazie
Domanda posta da: Salvatore ( 02/02/2012)

Potrei sapere quali sono i cibi migliori per la sm???
Domanda posta da: Laura ( 01/02/2012)

Gentili signori, dottori!
Mi permetto di sottoporVi una domanda che probabilmente non e' di Vostra competenza, ma che e' di competenza dell'otorino. Al di la del fatto che assumo melatonina da circa un anno ma con scarsi risultati, vorrei chiederVi se esiste qualcosa per il mio naso che ce l' ho sempre bagnato sia d'estate che di inverno. Ho preso tutti i medicinali che esistono in commercio ma non c' e' niente da fare. Mi e' stato detto da qualche ignorante come me che potrebbe dipendere da forte carenza immunitaria. Avete qualcosa da sugerirmi? capisco benissimo che questa e' una domanda del tutto strana! Ma, come si dice, non si sa mai !....ringrazio per la risposta!

Domanda posta da: Domenic ( 01/02/2012)

Ho 54 anni sto prendendo Key Melatonin Fluid da circa un mese, prendo una pasticca la sera alle ore 20,oo verso l'una di notte mi risveglio e non riesco più ad addormentarmi, sono in menopausa e la notte ho le vampate, cosa mi consiglia?. Grazie
Domanda posta da: Dony ( 01/02/2012)

ho 43 anni e sono circa 10 mesi che ho distrurbi del sonno in seguito al licenziamento di mio marito . Prima di questo evento dormivo come un ghiro .
Sono circa 2 mesi che prendo la melatonina del dott. pierpaoli e il clavis harmoniae: ora alterno nel dormire .Mi chiedo è normale dormire una notte bene e l' altra pochissimo e andare avanti in questa maniera?
Devo continuare oppure mi consigliate la doppia somministrazione di melatonina ?
Perchè se la melatonina sta facendo effetto , dovrei dormire sempre invece dormo una notte e poi la notte successiva poco.

Domanda posta da: barbara ( 01/02/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe