Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2012"
Egregio Dottore,
da 8 anni soffro di un sintomo doloroso agli occhi che mi costringe a chiuderli velocemente e che mi impedisce di svolgere le mansioni quotidiane.
Ho consultato diversi neurologhi che non hanno riscontrato alcun problema a livello fisico, la stessa cosa vale per le visite oculistiche a cui mi sono sottoposto che non hanno dato alcun responso.
Al momento, su indicazione dell'ultimo neurologo a cui mi sono rivolto, seguo una terapia che prevede l'assunzione di Haldol gocce e Daparox ma i risultati non sono ottimali.
Infatti a periodi in cui le cure sembrano fare effetto, seguono, in modo alternato, momenti di difficoltà.
Potrebbe darmi un Suo parere in merito, quale può essere la causa di questo mio fastiodio?Quale la risoluzione?
In attesa di una gentile risposta, porgo cordiali saluti, grazie
Domenico 30 anni

Domanda posta da: Domenico ( 18/02/2012)

buon giorno
vorrei sapere se potrei utilizzare il vosrto prodotto,io soffro di ansia e una leggera depressione e non riesco a riposare bene sono in cura con farmaci uso xanax 0.50 mg e zarelis 75mg
ma vorrei arrivare a sospenderli posso usare la vostra melatonina key light anche usando ancora i farmaci? grazie

Domanda posta da: ( 16/02/2012)

Ho 51 anni e sono in menopausa da un anno.Da circa 3 settimane ho iniziato a prendere key melatonina defender,perchè non dormo più bene e mi sveglio molte volte durante la notte senza più riuscire ad riaddormentarmi.Il problema è che ho iniziato ad avere vampate notturne. Avevo già provato a prendere la melatonina 6 mesi fa ma l'avevo interrotta proprio perchè di notte mi venivano le vampate.Sospendendo key defender melatonina 5mg non ho più avuto vampate. ora che ho ripreso le pastiglie mi sono tornate le vampate! Ma la melatonina non dovrebbe proprio aiutare ad attenuare anche i problemi di menopausa? grazie
Domanda posta da: cathie ( 15/02/2012)

Ormai da anni non riesco a dormire se non alle 4,00/5.00 del mattino, per poi svegliarmi nel primo pomeriggio. A volte dormo anche 11/12 ore.Non faccio un sonno sereno, anche perchè mi sveglio molto fiacco. Cosa posso fare per migliorare questa condizione, che condiziona la mia attività lavorativa?
Domanda posta da: Giuseppe ( 15/02/2012)

Salve ho 35 anni e vorrei prendere la melatonina per sostituire un blando ansiolitico che prendo la notte. Non so qual'è quellaadatta a me se potete consigliarmi voi. Inoltre sono in cura con i gnrh per un fibroma uterino, prendo anche la pasticca della pressione e l'eutirox per la tiroide.Vorrei cortesemente sapere sela posso prendere e qual'è il tipo giusto per me.Grazie
Domanda posta da: chichi ( 14/02/2012)

BUON GIORNO,SONO TRE MESI CHE ASSUMO REGOLARMENTE KEY MELATONIN NIGHT PER PROBLEMI DI INSONNIA COME GIA' ACCENNATO IN PRECEDENZA ORA MI RIESCO AD ADDORMENTARE FACILMENTE MA PURTROPPO PROSEGUONO UNO O DUE RISVEGLI E RIMANGO NEL DORMIVEGLIA TUTTA LA NOTTE PER ESSERE SVEGLIA GIA' ALLE SEI.
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? DEVO AUMENTARE LA DOSE?CORDIALI SALUTI

Domanda posta da: MONICA ( 14/02/2012)

Uso da qualche giorno la melatonina key fluid perché contiene cromo, sostanza che mi occorre per "risvegliare" l'ipofisi. Da allora non dormo, o meglio, mi addormento bene, ma dopo un paio di ore mi sveglio e rimango in dormiveglia sino al mattino. Ovviamente sono uno straccio. Cosa suggerite? Potrebbe la melatonina avere su di me un effetto paradosso? Grazie
Domanda posta da: marida ( 14/02/2012)

Salve sono un consumatore costante di key_melatonin night,che intervallo con pause di due o tre mesi.Volevo gentilmente sapere se posso continuare a prendere tale formato o se devo cambiare.Ho 57 anni faccio sport (body building leggero e corro 2 3 volte la settimana!
Vi invio distinti saluti

Domanda posta da: jenfrik ( 14/02/2012)

mi avete consigliato key meletonina defender che contiene anche il magnesio che io assumo giornalmente nella dose di 3 grammi in bustine in un bicchiere d'acqua.
Domanda posta da: daniele ( 14/02/2012)

nell'ultima confezione di key melatonin defender confezione verde comprata in farmacia ho trovato cambiati i minerali: al posto dei 50 mg di calcio e 25mg di magnesio come sempre, ho trovato scritto sulla confezione solo 50 mg di magnesio.
Trovo cambiato anche il valore del selenio chelato che era di 50mcg che è diventato l-metionina selenio pari a selenio 1,65mg-8,25yg.

Come mai?

Domanda posta da: feuxdartifice ( 13/02/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe