Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "nervosismo"
Buongiorno, ho 41 anni, per problemi di ansia e insonnia ho assunto Armonia Retard per diverse settimane con alterni risultati, ora sono passato alla KM night da 15 giorni, ma dopo 4/5 ore di sonno discreto mi sveglio e ho difficoltà ad addormentarmi; durante il giorno oltre a un po’ di stanchezza che va e viene l’ansia, il nervosismo, una paura forte per la propria salute non sono migliorate; sono contrario ai farmaci prescritti anche troppo facilmente, avete qualche suggerimento a riguardo? Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti…
Domanda posta da: Roby ( 03/08/2007)

ho cinquantanni e, purtroppo, da qualche giorno soffro "d'insonnia", veramente, durante la nottte dopo circa 30 ore dall'essere andato a letto mi alzo ed accuso "nervosismo", tant'è vhr non riesco pià a sedermi sul letto, sono vostretto a camminare su e giuòvper la casa.
Per favore aiutatemi, quale melatonina devo usare'
e con quale posologia?
Grato per las pazienza che avete nel leggeremi
vi porgo distinti saluti

Domanda posta da: Smile ( 16/04/2007)

sono entrata ieri per caso nel vostro sito ed ho trovato interessanti e, soprattutto, adatti alla mia condizioni fisica e mentale sia la melatonina, che ho appunto acquistato 2 giorni fa in un supermercato e sia alla alghe in quanto soffro di stitichezza cronica.In questo periodo,da circa 10 giorni, sto prendendo l'iperico, in passato per tre anni circa ho preso antidepressivi(paroxetina)alternando periodi in cui la prendevo e no.Sono ricorsa all'iperico tramite l'erboristeria di fiducia,soffro di nervosismo, cambi d'umore, irritabilità, mancanza di concentrazione, scatti d'ira nei confronti di mio marito e mia figlia immotivati e disturbi del sonno,vorrei sapere se per prendere la melatonina devvo sospendere l'iperico,se posso prenderli insieme,si possono prendere la melatonina e le alghe in caso di gravidanza?vorrei sapere se si possono ordinare insieme e la posologia d'uso.Grazie e aspetto una vostra risposta presto,ciao
Domanda posta da: monica ( 10/03/2007)

Vi prego di scusarmi se più volte ho richiesta la vs consulenza, tuttavia la solerzia e competenza delle vostre risposte invoglia a colloquiare con voi. Vengo subito alla domanda, premettendo che dopo 3 settimane di assunzione della vs melatonina, mi ritengo soddisfatto nel senso che non ho più quel fastidioso senso di stanchezza fisica e psichica dovuta alla breve durata del sonno nei mesi scorsi, lamento soltanto il fatto che la durata del sonno no supera le 4,5-5,0 ore e che, in condizioni di particolare nervosismo l'efficacia del prodotto si affievolisce.Leggevo da qualche parte su internet che la massima produzione di melatonina a livello cerebrale si verifica tra le 1,00 e le 4,00 con un picco intorno alle ore 2,00. Mi chiedo e vi chiedo: se, come mi sembra di avere letto nel vostro forum, il rilascio della melatonina assunta in compresse è quasi immediato, non sarebbe più efficace prendere una o due compresse un pò di tardi delle 23,00-23,30 ? Grazie anticipatamente
Domanda posta da: WALTER ( 2006)

vorrei sapere se la defender agisce come la night anche per: INSONNIA, DEPRESSIONE, NERVOSISMO,STRESS,BIORITMI, POTENZA SESSUALE E UMORE.grazie
Domanda posta da: gioia ( 2006)

Salve sono interessato al Vostro prodotto Key Melatonin Fluid, in quanto ho un livello elevato di colesterolo. Ma con questo prodotto ho anche i benefici che offre il prodotto Night, dato che ho a volte ho piccoli problemi di ansia/panico e nervosismo. Grazie , cordiali saluti.
Domanda posta da: Ale ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe