Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2009"
Perchè, andando a letto alle ore 24,00, quando cioè le palpebre mi diventano pesanti, dormo per circa 3 ore e poi diventa difficile riaddomentarmi? Anche prendendo la melatonina la situazione non cambia.
Domanda posta da: amedeo ( 01/02/2009)

desisererei conoscere se ci sono controiindicazioni o disturbi o complicazioni.
Domanda posta da: duearr ( 01/02/2009)

desisererei conoscere se ci sono controiindicazioni o disturbi o complicazioni.
Domanda posta da: duearr ( 01/02/2009)

desisererei conoscere se ci sono controiindicazioni o disturbi o complicazioni.
Domanda posta da: duearr ( 01/02/2009)

Buongiorno.
Ho 50 anni e da circa 2 mesi non ho più il ciclo e per il primo mese ho sofferto di frequenti vampate,sia diurne che notturne.
Lentamente si sono attenuate,fino a scomparire.
Dalle analisi effettuate, risultano: FSH 101.9 e BETA ESTRADIOLO 69.0 ; la mia ginecologa mi ha consigliato di iniziare il LIVIAL. Volevo però un consiglio da parte vostra, poichè ritengo che, prima di iniziare una cura ormonale ci siano altre possibilità naturali (ad esempio la melatonina,come leggevo nel vostro forum). Vi scrivo per un consiglio sul tipo più compatibile per il mio tipo di vita: il mio lavoro mi costringe a svegliarmi molto presto la mattina (alle 4) e di conseguenza riesco a dormire solo 4-5 ore a notte, con un sonno discontinuo.
Ultimamente mi sento molto stanca, nervosa e irascibile, demotivata e mentalmente provo una grossa difficoltà ad organizzarmi nel quotidiano, inoltre ho la sensazione fisica che il ciclo mi possa tornare.
Soffro anche da decenni di colite spastica, che sto curando con il RELAXCOL con discreti risultati e soffro anche di continue emicranie.
Attendo una vostra risposta, ringraziandovi anticipatamente.
Cordiali saluti,
S.P.

Domanda posta da: S.P. ( 01/02/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe