Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2009"
Da circa sei mesi assumo "Key Melatonin fluid", per problemi di prostata il mio urologo mi ha prescritto un nuovo integratore "Proxana" posso continuare ad assumere anche la Melatonina?
Grazie.

Domanda posta da: otivca ( 24/02/2009)

Sono in regime di chemioterapia (forfiri+avastin), ho 39 anni. Il vostro prodotto mi interessa sia per combattere l'insonnia, sia per rafforzare il sistema immunitario. Quale formula (night o defender)mi potete consigliare? Grazie.
Domanda posta da: roya ( 24/02/2009)

assumo la night da 2 mesi, e la qualità del mio sonno è migliorata, ma ho il problema dei risvegli notturni, a volte mi riaddomento subito, avolte passa piùtempo e devo alzarmi a bere acqua o una tisana. Ho provato a prendere mezza night alla sera, alle 8, e 1 intera alle 11 e mi pare di stare meglio. Di sicuro l'umore del giorno dopo è migliorato, ma i risvegli persistono. Posso provare con la defender da 5 mg anzichè spezzare la night e quanto devo durare, non vorrei assumerne troppa oltre ai minerali insieme, oppure devo tornare alla night da 3 alle 23? Ho 50 anni, grazie.
Domanda posta da: ( 24/02/2009)

Salve, il farmaco sinemet può creare interazioni con la melatonina? Quanto tempo deve intercorrere tra assunzione del sinemet e assunzione di melatonina? Cordiali saluti
Domanda posta da: ( 24/02/2009)

Buongiorno,
da parecchi mesi assumo la Vs. mel defender, tutto benissimo.La qualita' del mio sonno e' migliorata. Questa mattina anziche' prendere Vertiserc, e tanta l'abitudine che ho assunto una pastiglia di melatonina. Cosa mi succedera'.
Grazie mille per l'attenzione.

Domanda posta da: DAVINA ( 24/02/2009)

quale è la posologia e la durata dell'assunzione di melatonina per un individuo di circa 60 ann?
Domanda posta da: razzmatazz ( 23/02/2009)

ho 46 anni, da qualche mese non ho più il ciclo mestruale, ma già da diversi mesi accuso i sintomi tipici della menopausa: vampate di calore durante il giorno, risvegli notturni con sudorazione e difficoltà a riprendere sonno. Posso sperare di riavere di nuovo il ciclo mestruale? Con quale terapia?
Domanda posta da: ANTO63 ( 23/02/2009)

Soffro di ipertensione, vene varicose, sono uscito da poco dalla miastenia gravis e prendovari prodotti tra i quali Tildiem 200 e Micardis Plus 80/12,5 mg per la pressione, Mestinon 60 mg , Azatioprina 59 mg, Pariet 10 e Diosmectal per la miastenia gravis; vado a dormire alle ore 24 e durante la notte mi sveglio tra le 2,30 e le 3,30 con difficoltà nel riaddormentarmi, in definitiva dormo non più di 4 ore. Vi prego indicarmi quale tipo di Melatonina ritenete più adatta al mio caso.
Distinti saluti.

Domanda posta da: amedeopd ( 22/02/2009)

la melatonina può provocare assuefazione e o effetti collaterali a carico degli ogani......
Domanda posta da: anny ( 22/02/2009)

salve o 63 sono iperteso o il diabete del tipo 2
prendo x la pressione la mattina 1 cp tenormin+lortaan,alle 18 adalat crono da mg,alle 21 cardura da 4 mg,soffro di insonnia o aquistato in farmacia key melatonina fluid e key melatonina night il night lo sto prendendo da 15 giorni non mi a dato risultati. grazie

Domanda posta da: umberto ( 22/02/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe