Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2009"
Grazie infinite per la velocissima risposta, al momento non ho trovato nelle farmacie del mio paese la vostra melatonina. Sapete indicarmi nel valdarno superiore dove posso trovarla? Oppure posso ordinarla direttamente on line?
Domanda posta da: elisa ( 02/02/2009)

Grazie infinite per la velocissima risposta, al momento non ho trovato nelle farmacie del mio paese la vostra melatonina. Sapete indicarmi nel valdarno superiore dove posso trovarla? Oppure posso ordinarla direttamente on line?
Domanda posta da: elisa ( 02/02/2009)

GENT STAFF.
VORREI SAPERE SE POSSO ASSUMERE LE VS ALGHE STO AVENDO UNA FASTIDIOSA STPISI DA 1 ANNO ,FACCIO PRESENTE CHE ASSUMO IL CITALOPRAM GH 7 GIA' PARLATO CON VOI IN ALTRE DOMANDE PRECEDENTI, E' DA SETT./08 INCOMINCIAI CON VS. MELATONINA NIGHT SINO A 20 GG FA ,POI PASSATA SU VS. CONSIGLIO DEFENDER 5 MG.E' DEVO DIRE CON GRANDE BENEFICIO CHIEDO SE POSSO INTEGRARE CON LE ALGHE E' LA DOSE. SALUTI DA PATRIZIA

Domanda posta da: Patrizia ( 02/02/2009)

l'eutirox puo prgvocare problemi ai reni?
Domanda posta da: carmen ( 02/02/2009)

E' da fine settembre 2008 che ho cominciato ad assumere key melatonin fluid ogni sera prima di coricarmi. Sinceramente mi sento meglio e dormo piuttosto bene anche se a volte non sempre. Per quanto tempo ancora dovrei assumere tale composto? Cordialmente
Domanda posta da: Pietro ( 02/02/2009)

Salve, sono in premenopausa e mi è stata consigliata la melatonina, però leggendo quà e là nei vari siti internet trovo delle informazioni discordanti fra loro, c'è chi dice che fa bene e chi no, sul sito della saninfoma si dice: Negli anni sono stati condotti molti studi per valutare l'efficacia della melatonina in svariate situazioni che vanno dal jet-lag, allo sfasamento dell'orologio biologico nei non vedenti, all'insonnia negli anziani, ai risvegli notturni, al miglioramento della qualità del sonno, con risultati spesso contrastanti, anche per la inadeguata metodologia. Recentemente è stata condotta una revisione di tutti gli studi metodologicamente corretti fra quelli condotti con la melatonina, sui disturbi del sonno sia conseguenti ad una malattia (es. demenza, schizofrenia, ecc...) che situazioni come il jet-lag o variazioni dei turni di lavoro che possono interferire negativamente con il riposo notturno. Da questa revisione emerge che la melatonina non ha alcun effetto significativo né in un caso né nell'altro: non riduce il tempo di addormentamento e non migliora la qualità del sonno nelle persone che soffrono di un disturbo del riposo sia esso dovuto ad una malattia o ad una limitazione del sonno.
sono un po confusa .... fa bene si o no ?
grazie
Marcy

Domanda posta da: marcy ( 02/02/2009)

Gentili Signori, ho 35 ann non ho mai sofferto di insonnia in vita mia fino a 5 giorni fa. In seguito a un'influenza sono stata sveglia tutta la notte per la febbre e le altre 4 notti per la paura di non dormire.... Sono certamente ansiosa ma il sonno non mi aveva mai dato problemi. Ora sono ahnche in uno stato di angoscia incredibile perchè vorrei riprendere tutti i miei ritmi e non ci riesco. Sto prendendo Biocalm per vedere se mi tranquillizzo e vorrei provare in associazione anche la melatonina, cosa mi consigliate?
Domanda posta da: elisa ( 02/02/2009)

Buongiorno,
da più di un anno soffro di un disturbo un pò strano ed internittente: il sudore notturno. Certe notti mi capita di svegliarmi con la maglietta completamente bagnata (indipendentemente dalla temperatura esterna), altre invece no. Questo disturbo mi è comparso in gravidanza, e non è più sparito (ora mia figlia ha più di un anno).
Da circa 1 mese prendo la melatonina la sera per aiutare il mio riposo, visto che, se mi capita di svegliarmi la notte faccio poi fatica a riaddormentarmi.
Da cosa può dipendere? Mi potete aiutare?
Grazie mille.

Domanda posta da: ( 02/02/2009)

Ho 60 anni e sto assumendo Key Melatonin Defender da circa un mese. Se passo alla night per un più regolare sonno, ci sono problemi? E ci sono limiti temporali per l'assunzione?
Domanda posta da: Giampiero ( 01/02/2009)

Buongiorno ho 50 anni e prendo da due settimane la melatonina Matt Diet 5mg. alla sera 5 minuti prima di coricarmi per continui risvegli notturni. va bene comunque? grazie per una vs. risposta
Domanda posta da: sabina ( 01/02/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe