Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2009"
ho 44 anni (f) alta 168 kg62 ...colesterolo 207..cosa devo modificare ?nn fumo..grazie
Domanda posta da: roberta ( 12/02/2009)

Salve le volevo chiedere da circa una settimana si addormentano a meta' indice e medio della mano sinistra.E la prima volta che mi capita.Poi dopo un po' massaggiando le dita passa. Siccome gia' prendevo la night da dieci mesi per insonnia(problema risolto)sono passato alla defender su suo consiglio per problema(acufeni) da pochi giorni.Continuo con defender o meglio fluid se e' un problema di circolazione?Scusi tanto sono molto confuso.Grazie anticipate.Spero che non la disturbo piu'.Giuseppe da Napoli di anni 48.
Domanda posta da: GiuseppeI ( 12/02/2009)

per quanto tempo si può assumere la melatonina,e se si deve sospendere periodicamente crazir
Domanda posta da: toco44 ( 12/02/2009)

Salve, ho problemi d'insonnia, e sto usando melatonina instant, ma dopo un paio d'ore mi sveglio anche se ho una sensazione di tanquillità. Ho letto che potrebbe far male al fegato perchè nn la metabolizza, per cui è meglio smettere, visto che ho un tumore al fegato?
Domanda posta da: Anna Petrungaro ( 11/02/2009)

ho 55 anni e il sistema immunitario debole per quanto riguada infezioni apparato respiratorio,
prendo BRONCHO VAXOM lisato batterico liofilizzato,e il vaccino anti influenzale.
Ha 55 anni posso prendere la defender ed e' utile per il mio problema, se si posso sospendere BRONCHO VAXOM e il vaccino anti influenza.
cordiali saluti ,grazie

Domanda posta da: ( 11/02/2009)

Sono molto nervosa, sempre triste, perseguitata dai pensieri negativi. Ultimamente ho anche dei sintomi fisici: tremori alla vista e acufeni. Premetto che ho la cervicale infiammata a causa di un incidente e da quando non mi hanno rinnovato il contratto (ottobre 2008) non mi muovo più da casa. Ho fatto dei controlli da neurologo e otorinolaringoiatra per acufeni e pensano che sia solo stress anche se mi consigliano antidepressivi e una TAC. Devo davvero farla? La vista trema tanto ma soprattutto con l'ansia, ma l'acufene è perenne. Mi consigliate di provare con la Melatonina? Ho paura di diventare schiava dei medicinali, ma ho anche paura di ammalarmi a furia di stare così in ansia e nervoso. Vi chiedo qualche parola di conforto per rassicurarmi...
Domanda posta da: Frollina ( 10/02/2009)

a giugno compio 50 anni.da circa 3 mesi non ho il ciclo,sono ingrassata di 7 kg,dormo a volte poco a volte molto ma quasi sempre male,il piu delle volte sono stanca,svogliata e l'umore è impazzito...nel giro di pochi min.passo dalla paura di non riuscire a concretizzare niente,alla euforia anche se ultimamente predomina il panico di tutto.aiutatemi...
Domanda posta da: terry ( 10/02/2009)

prendo l'aspirinetta posso prendere la melatonina?
Domanda posta da: riccio43 ( 10/02/2009)

ho ordinato la melatonina parecchio tempo fa ma non ho ancora ricevuto nulla, potete aiutarmi? grazie
Domanda posta da: umberta mazzardi ( 10/02/2009)

Scusate una domanda forse stupida, ma la melatonina funziona solo se è buio?
Io ho usato melatonina che si chiama cronomelatonin e mi sembra che dopo un'ora che la prendo di essere più sveglia di prima...sento la testa fresca, io dormo con la luce del comodino accesa può essere questa luce che disturba?

Domanda posta da: ( 10/02/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe