Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2009"
Assumo la Key melatonin night da una settimana circa. Ho notato che dormo meglio di prima, ma la mattina e,non sempre,durante il giorno accuso un leggero mal di testa. prima non accadeva.Assumo in concomitanza anche ACUFEN integratore di ginkgo -vitamina A-C-B1-B2-B6-B12 + biancospino.puo' quest'ultimo interferire con Key melatonin? e quindi provocare il mal i testa.Grazie. M Fronzini.
Domanda posta da: mario945 ( 17/02/2009)

Differenza tra "night" e "Fluid" ?
Si possono alternare ( 1 giorno night e l'alto fluid ) ?. Grazie
P.S. Poichè in fase di test eliminando il solo colesterolo mi si consiglia la night...e io ho prevalentemente problemi con insonnia , stress e ansia e se aggiungo colesterolo il consiglio passa a fluid

Domanda posta da: Aleksandr ( 17/02/2009)

ciao.scrivo per comunicarvi che che assumo key defender da 6 g. beh è incredibile...sono 2 notti che dormo 6 ore di filato.anche le caldane sono sensibilmente diminuite,grazie al vs consiglio di assumere isoflavoni di soia. grazie. non è che ora riesco a smaltire i 7kg. che ho accumulato i questi 3 mesi... ancora grazieeee.cordiali saluti.
Domanda posta da: terry ( 17/02/2009)

ho 36 anni a causa di un trauma subito tre anni fà soffro d'ansia e spesso piango terapia 20mg cipralex da circa 6 mesi e da quasi 2 ansiolin 15mt 10 pom 1o sr non è cambiato nulla ho dolri muscolari in tutto il corpo spesso cefalea mi dicono muscolotensiva sono nervosa e da un pò di tempo ho extrasistole fastidiose non può essere un effetto collaterale del cipralex?il mio psichiatra dice di no ma nel bugiardino ci sono come effetti collaterali ora mi ha cambiato le ansiolin con gc di en ma io ho paura a prenderle ho due bambini e non mi posso permettere di stare male mi consigliate cosa devo fare sono di palermo magari conoscete uno psichiatra in gamba che possa aiutarmi faccio anche psicoterapia e se posso prendere delle vitamine x sentirmi piu' energica grazie
Domanda posta da: rosaria ( 17/02/2009)

ho 36 anni a causa di un trauma subito tre anni fà soffro d'ansia e spesso piango terapia 20mg cipralex da circa 6 mesi e da quasi 2 ansiolin 15mt 10 pom 1o sr non è cambiato nulla ho dolri muscolari in tutto il corpo spesso cefalea mi dicono muscolotensiva sono nervosa e da un pò di tempo ho extrasistole fastidiose non può essere un effetto collaterale del cipralex?il mio psichiatra dice di no ma nel bugiardino ci sono come effetti collaterali ora mi ha cambiato le ansiolin con gc di en ma io ho paura a prenderle ho due bambini e non mi posso permettere di stare male mi consigliate cosa devo fare sono di palermo magari conoscete uno psichiatra in gamba che possa aiutarmi faccio anche psicoterapia e se posso prendere delle vitamine x sentirmi piu' energica grazie
Domanda posta da: rosaria ( 17/02/2009)

Scrivo per chiedere se posso dare a mio marito le compresse di Key melatonin night, dato che soffre di insonnia ormai da mesi, specificando che ha 56 anni ed è in dialisi da 2.
Ha già provato le Ansiolin e il Tavor da 2.5 mg da qualche giorno ma senza nessun effetto.Grazie

Domanda posta da: Rita ( 16/02/2009)

per aumentare le ore di sonno devo aumentare il dosagio di melatonina? grazie
Domanda posta da: toco ( 16/02/2009)

Buona sera sono Gigino, come suggerito da voi, in base al questionario che ho compilato, ho iniziato ad assumera key melatonin plus, una compressa la sera prima di andare a letto, per combattere, colesterolo, disturbi del sonno ed ansi, ancora non posso dare giudizi perchè e da poco tempo che la sto prendento. Gradirei sapere, se ogni tanto, quanto mi sento particolarmente nervoso posso assumere contemporaneamente alla key anche qualche compressa di VALERINA DISPERT, o, è controindicata. grazie, saluti Gigino
Domanda posta da: Gigino ( 15/02/2009)

GENT STAFF vi scrivo per aggiornarmi di come sta procedendo la mia situatazione dormo abbastanza bene con 5mg.defender,ma in particorlar modo se eccedo un po di piu'con lo sport rischio di non dormire ,credevo visto avevo ripreso ottimamente bene ,che correre un po' favoriva il sonno,non sono neanche sparite dell'tutto le palpitazioni sicuro sono piu leggere .chiedo invece se posso aggiungere i 3mg+5mg alla sera faccio presente che assumo key alghe da una settimana ottimo il mattino ,,e dopo pranzo ,ottimo il risultato e sono in fase di scalo dell' citalopram a 7 gh. devo smettere di correre e passare al nuoto?devo dire ke in passato sono stata una maratoneta, sara' proprio lo stress? ho indice di premenopausa visto i miei 48 anni?per lo stato psichioco va tutto ok.scusate se mi sono divulgata troppo. vi saluto e ringrazio sto divulgando a molte persone i vs, prodotti sono veramente eccezionali e sicuri .saluti da PATRY.
Domanda posta da: PATRIZIA 61 ( 15/02/2009)

ho 56 anni sono in menopausa da 4 circa, faccio la terabia ormonale Livial da 3 mesi e ultimamente ho avuto delle perdite sangunee, la prima è durata 5 giorni, mentre la seconda dura da 10 giorni e dovrò fare la isteroscopia endometrale con biopsia; vorrei assumere la melatonina per favorire il sonno? posso o ci sono interazioni con il Livial?
Grazie.

Domanda posta da: pinuccia ( 15/02/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe