Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2008"
Puo' essere d'aiuto ai banbini nel periodo invernale visto che puo' prevenire raffreddori, ecc?
Puo' essere presa in modo continuativo per un periodo medio-lungo?

Domanda posta da: kika ( 23/04/2008)

ho una bimba di 3 anni e mezzo con patologia cerebrale(lissencefalia) ed epilessia sintomatica. Da circa 2 mesi ha difficoltà ad addormentarsi e ha frequenti interruzioni del sonno. Va bene la key night? in quale dose?
grazie

Domanda posta da: elisa ( 22/04/2008)

SALVE, STO ASSUMENDO ZOLOFT 50MG. PER COMBATTERE
UNA LIEVE FORMA DEPRESSIVA E VORREI SAPERE SE E'
POSSIBILE ASSOCIARE MELATONINA DI SERA PER MIGLIORARE LA QUALITA' DEL SONNO E QUALE TIPO DI MELATONINA. PREMETTO CHE HO CHIESTO GIA' UN PARERE AL MIO MEDICO E MI HA DETTO TESTUALMENTE CHE PER LUI LA MELATONINA NON SERVE A NIENTE!!! GRAZIE. RISPONDETEMI VI PREGO.

Domanda posta da: fax ( 21/04/2008)

buongiorno sono 2 mesi che prendo la vs. key melatonin night mi sento leggermente meglio di prima ma continuo ad avere mal di stomaco mal di testa ansia e depressione. Ne soffro da 15 anni e da altrettanto tempo prendo psicofarmaci e ansiolitici non riesco a smettere ho 40anni e prendo 1 cp da 3 forse ne devo prendere 2? per favore mi aiuti non ce la faccio più mi dica esattamente cosa devo fare grazie mille
Domanda posta da: angelica ( 21/04/2008)

soffro d insonnia circa un anno e mezzo, ho provato tutto, sto utillisando il minias 8 gocce da un ano, non e la terapia ideale perro..... adesso sonno incinta nel quarto mesi e e la mia dotoressa mi ha consigliata di prendere il minias per pocco poi devo smettere. l ho prendo per sempre, ho deminuito la dose da 8 gocce a 5 gocce. Si smeso non dormo. voi cosa mi consiglite di fare per il bene del mio bèbè e me?
grazie mille.

Domanda posta da: iman ( 21/04/2008)

Salve
Ho un bambino di no mese e mezzo che praticamente non dorme. Mi hanno consigliato la melatonina 4 CH quttro gocce al di. La mia domanda è si puo somministrare la melatonina ai bambini cosi piccoli? e la dose è giusta? Grazie

Domanda posta da: alma ( 21/04/2008)

.... da un po di tempo uso regolarmente la melatonina.. adesso sono in 1o mese di gravidanza .vorrei sapere se posso continuare ad assumerla e che effetto ha in caso di gravidanza sul salute del bambino?
Domanda posta da: slodka ( 21/04/2008)

Buongiorno. Utilizzo la vs. Key Melatonin Night da quasi 2 mesi e devo dire che il mio sonno è molto migliorato. Anche se continuo a svegliarmi un paio di volte durante la notte, riesco a riaddormentarmi abbastanza velocemente. Ora il mio ginecologo mi ha consigliato un prodotto omeopatico "Mulimen S" contro i sintomi pre-mestruali (di cui soffro molto e con molto anticipo rispetto al ciclo), da prendere 3 volte al giorno per circa 2-3 mesi. Ci sono controindicazioni con la melatonina ? Grazie per la vs. cortese risposta.
Domanda posta da: patrizia ( 21/04/2008)

buongiorno volevo chiedere se si assume farmaci per l'epilessia la melatonina è indicata? razie
Domanda posta da: rosella ( 21/04/2008)

Soffro da anni di una malattia autoimmune che distrugge le mie piastrine, vorrei sapere se la melatonina da sola può attenuare tale malattia, o deve essere associato ad altre sostanze naturali..
Domanda posta da: Gianni ( 18/04/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe