Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2008"
Da circa un mese assumo key melatonina night e finalmente sono riuscito a sconfiggere l'insonnia,che da almeno tre mesi mi affliggeva.Il problema è che in concomitanza prendo anche 6 gocce di minias,avengo gia precedentemente iniziato la cura,ed ho paura di smettere.Il mio medico ha consigliato di scalare gradualmente le gocce,sebbene mi abbia assicurato che 6 gocce non interferiscono con la melatonina e che volendo potrei andare avanti cosi per 6 mesi,essendo un dosaggio bassissimo.Lei cosa mi dice dottore?è vero che a breve termine non possono farmi male?
Domanda posta da: Daniele79 ( 28/04/2008)

mio figlio 24 anni ha sofferto di artrite psoriasica può prendere la melatonina è pure molto stressato per gli esami per quanto tempo è consigliabile usarla ? grazie
Domanda posta da: melatonina.it ( 27/04/2008)

Gentile Dottore, assumo Melatonin Fluid da circa un mese per problemi di peso e depressione. Se dimentico di assumere una compressa una sera come mi regolo? Dopo quanto tempo si notano miglioramenti? Può dare effetti positivi sulla cellulite? Grazie.
Domanda posta da: ( 26/04/2008)

Domanda:dispongo di pastiglie di melatonina di 3.0 mg...Per l`insonnia è sufficente prenderne una per sera prima di dormire? Grazie
Domanda posta da: Enrico ( 25/04/2008)

egregio dottore,io prendo key melatonina nyght,vorrei sapere la differenza con la defender, non hanno tutte e due le stesse propitieta'?La nyght la prendo dalle 22all24 vedendo sempre la televisione fa lo stesso oppure devo stare sempre al buio? cioa da mimi
Domanda posta da: MIMI ( 25/04/2008)

da gennaio 08 dopo un attacco di panico prendo zoloft 1 compressa al mattino ho 15 anni chiedevo se posso assumere melatonina con iperico per dormire meglio dato che ho disturbi di insonnia mi addormento tardi e mi sveglio sovente durante la notte grazie
Domanda posta da: alby ( 25/04/2008)

soffro di colon irritabile di probabile origine ansiosa o per intolleranze.Posso usare la Vostra melatonina?grazie
Domanda posta da: NICK 1966 ( 25/04/2008)

può essere che una neonata di 3 mesi può avere il colesterolo pari a 243
Domanda posta da: giusy ( 24/04/2008)

Salve, sto assumendo la vostra melatonina da 5 mesi e dormo che è una meraglia, prima prendevo il lexotan e altre "porcherie" ora abbandonate. Grazie, posso continuare a prendarla o devo smettere ?
Domanda posta da: giuseppe ( 23/04/2008)

Ho assunto melatonina zinco-selenio per due sere e per due mattine ho avuto diarrea. Ho smesso e per due giorni non ho avuto problemi. Al terzo giorno è ricomparsa e poi più nulla. Comunque temo di assumere la terza. Sbaglio?
Domanda posta da: vanessa ( 23/04/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe