Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2008"
Una mia collega mi ha detto che assume Key melatonin night illustrandomi i suoi possibili benefici. Posso assumerla anche se io (44 anni)non ho problemi di sonno? Devo sospendere la pillola anticoncezionale o posso continuare ad assumerla? Se sì potrò comunque avere effetti benefici sullo spostamento in avanti della menopausa? Grazie
Domanda posta da: robi ( 11/04/2008)

in menopausa da diverso tempo , ho sospeso la cura ormonale da due anni ma progressivasmente sono sopravventuti vari disturbi.. quello che piu mi crea problemi è legato alla pelle, nel senso che ho una sensazione fastidiosa della pelle. non so se riesco a spiegarmi , ma la pelle sembra diversa, specialmente di notte, devo stare con le braccia staccate dalle ascelle. quando sto sul fianco tra le cosce metto un piccolo cuscino per non far toccare le cosce tra loro come se la pelle fosse aciutta ... il ginecologo ha detto che è normale e che non si puo farci niente ma io vorrei provare con la melatonina..
SPERO DI ESSERMI SPIEGATA
VI RINGRAZIO FIN D'ORA
CORDIALI SALUTI

Domanda posta da: ALBACHIARA ( 10/04/2008)

La melatonina si può prendere anche se si cerca o si si è in gravidanza?Ho 38 anni e dormo da 3 anni a questa parte dalle 3 alle 5 ore per notte.Il problema è un risveglio,sempre puntuale, dopo circa 3 ore in seguito al quale riprendere sonno è durissima(posono passare,tra tentativi al buio e letture notturne anche 1-2 ore)!
Domanda posta da: ( 10/04/2008)

Ho 60 anni e faccio 3 volte la settimana 10 Km di corsa ad una media di 11-12Km/ora. Ho notato che i battiti cardiaci sono diminuiti (48-50/min.) ed anche la pressione, sopratutto la minima (120-70). Tutte le mattine mi sveglio alle 5 e non riprendo più sonno. Durante il giorno non mi sento stanco. Sono alto 1,71 e peso 68 Kg. E' conveniente continuare gli allenamenti così? Grazie.
Domanda posta da: paco ( 10/04/2008)

vi scrivo perche' ormai da tempo mi sveglio circa 1 ora prima della sveglia.dormo abbastanza ma durante il giorno mi sento stanco. la melatonina potrebbe aiutarmi non dico a risolvere il problema ma a farmi sentire un po' meglio?grazie
Domanda posta da: chronoswiss ( 09/04/2008)

salve io mi sveglio parecchie volte durante la notte di conseguenza mi alzo dal letto stanco. prima usavo melasin.up adesso ho comprato melatonina crono 5mg della chemist's research.volevo sapere se il prodotto o meglio se questa melatonina è di buona qualità.grazie
Domanda posta da: fante82 ( 09/04/2008)

da quando uso la melatonina sogno tantissimo..ho 33 anni
e'sinonimo di buon riposo o no?
grazie

Domanda posta da: ( 09/04/2008)

Ho 45 anni e da da 3 mesi circa assumo Key Melatonin per problemi di insonnia e stanchezza diurna. Per quanto concerne il sonno non ho avuto miglioramenti molto vistosi (continuo a dormire poco e a svegliarmi frequentemente con problemi di riaddormentamento) se non il fatto che di giorno mi sento meno stanca. Ma in questi tre mesi ho avuto due cistiti,l'influenza (non ho mai avuto nessuno di questi problemi)e una recrudescenza del mal di testa. E' possibile una connessione con l'assunzione di melatonina? Sono veramente preoccupata anche perchè credevo che l'assunzione di melatonina rinforzasse il sistema immunitario. Grazie
Domanda posta da: cinzia ( 09/04/2008)

Soffro di "acufeni" da diverso tempo, ho cercato
di trovare un rimedio, ma purtroppo senza risoluzione.
Il mio otorino mi aveva prescritto del concentrato
di mirtilli, che a suo dire mi avrebbe aiutato
faccendo dilatare i capillari dell'orecchio
e quindi facendo scorrere il sangue in modo migliore da lleviare questo mio disturbo.
Ma i risultati sono stati quasi nulli, ora mi è stato detto, e questo chiedo conferma a Voi, che
la "melatonina" avrebbe un potere di alleviare di molto il mio disturbo, è vero?
Gradirei ricevere un consiglio su quanto ho scritto.
Vi ringrazio fin da ora per il tempo che mi dedicherete.
Distinti saluti
Gianni Burani

Domanda posta da: Gianni ( 09/04/2008)

La melatonina si deve prendere lontano dai pasti? Le chiedo questo perchè, causa impegni lavorativi, a volte sono costretto a cenare alle 23.30; in questi casi la melatonina si deve prendere prima, durante, dopo il pasto o al momento di coricarsi intorno alle 01.00/01.30
Domanda posta da: ( 08/04/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe