Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2008"
vorrei sapere se prendere melatonina x lunghi periodi può essere nocivo
Domanda posta da: milena ( 08/04/2008)

la mia fidanzata ha 42 anni!DA UN PO' DI MESI E' SEMPRE UN PO' IN RITARDO DI QUALCE GIORNO CON LE MESTRUAZIONI!NOI ABBIAMO SEMPRE AVUTO RAPPORTI SESSUALI INTERROTTI!VOLEVO UN VOSTRO PARERE AL RIGUARDO!GRAZIE...
Domanda posta da: stefano ( 08/04/2008)

mia moglie 57anni assume la defender pero' da qualche giorno si sveglia verso le 4,00 e sta sveglia per quasi due ore. dopo si riaddormenta. si puo' dividere la pasicca in due e assumere una meta' all'imbrunire oppure miconsiglia altro rimedio? grazie.
Domanda posta da: pinco ( 08/04/2008)

Ho finito di leggere ierisera l'ultimo libro di Pierpaoli "La chiave della vita" (editore Morlacchi 2007; quindi il più recente se non sbaglio) ma ho notato che non è indicato fra le letture da voi consigliate (benchè siano presenti altri suoi testi).
Come mai?

Cordialmente,

Pippo

Domanda posta da: ( 07/04/2008)

Da quale età si può iniziare a prendere la melatonina?
La melatonina crea dipendenza?

Domanda posta da: Maria Paola Bsasile ( 07/04/2008)

IN SEGUITO A UNA GROSSA DELUSIONE SENTIMENTALE SOFFRO DI FREQUENTI CRISI DI PIANTO, ANGOSCIA, ANSIA MISTA A DEPRESSIONE MOMENTANEA. SOLITAMENTE HO UN CARATTERE FORTE E REATTIVO, MA IN QUESTO MOMENTO SONO IN ESAURIMENTO NERVOSO DOVUTO ALLA SOFFERENZA CHE PROVO. STO PRENDENDO MELASIN UP PER LA NOTTE E LA VALERIANA DURANTE IL GIORNO. COSA MI CONSIGLIATE IN ALTERNATIVA? HO PROVATO ANCHE PRODOTTI CONTENENTI L'IPERICO + L'IPERICINA
Domanda posta da: ( 07/04/2008)

Assumo regolarmente un integratore multivitaminico (multicentrum), e sarei interessato ad assumere melatonina per migliorare la qualità del mio sonno e per sentirmi più in forze durante la giornata. C'è qualche controindicazione nella combinazione di questi due prodotti?
Domanda posta da: Giulio ( 07/04/2008)

Desideravo chiedere se si puo' assumere la melatonina in contemporanea con il glutatione, l'aloe vera, e un supplemento di vitamina c
Domanda posta da: ( 06/04/2008)

Come prendere la melatonina?Per lunghi periodi?La mattina o la sera?Grazie.
Domanda posta da: adri ( 06/04/2008)

Mio cugino è affetto da una cirrosi epatica criptogenetica con ipogonadismo,ipotirodismo e ipocorticosurrenalismo.Da qualche tempo soffre anche di piastrinopenia (20.000).Mi chiedevo se una cura a base di melatonina potesse risolvere almeno il problema relativo alle piastrine.In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
Domanda posta da: carmen ( 06/04/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe